|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio diffusori frontali budget 600 € circa
-
28-06-2010, 19:28 #1
Junior Member
Consiglio diffusori frontali budget 600 € circa
Buona sera.....dopo tantissimo leggere in giro per forum mi trovo a scegliere i diffusori per il salotto.
Avevo pensato a dei frontali da pavimento da abbinare molto probabilmente al Denon 2311.
L'uso è prevalentemente musicale diciamo 75 musica e 25 Ht
La stanza è 6 X 5 e la musica preferita da ascolto è tipo buddah bar e montecarlo night per intenderci.
Oltretutto i frontali non ho molto modo di spostarli molto dal muro se non 15/20 cm
Purtroppo a sanremo non c'e' molto modo di fare ascolto.
Io avevo pensato o alle IL Musa o Tesi o alla Wharfedale diamond.....ma mi incuriosiscono molto le klipsch definite da tutti particolari e piu' adatte all'Ht.
...accetto consigli da voi che siete sicuramente piu' esperti.......
grazie
Fabio
-
28-06-2010, 20:54 #2
Junior Member
sono un novizio in fatto di audio.
ero partito con l'idea di farmi un sistema indiana line (tesi o musa) però poi al primo ascolto ho capito la retta via : FOCAL
un ABISSO rispetto a tutto il resto.
Io ho scelto klipsch ma solo perchè guardo solo film (tipo 95% ht 5% musica) e mi piacevano in HT parecchio (e risparmiavo parecchio rispetto a un sistema focal)
-
28-06-2010, 21:28 #3
Prova a prendere in considerazione anche le Sonus Faber Toy da stand. Se no, se vuoi azzardare un pò (circa 200€ in più rispetto al tuo budget) le Totem Mite.
-
28-06-2010, 21:40 #4
Junior Member
per motivi estetici volvevo mettere le torri da pavimento.
le chorus che mi posso permettere sono le 714v c'e' molta differenza con le musa o le wharfedale diamond?
grazie per i consigli