Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio soundbar per tv hd 3d

Salve a tutti,
    sono un novellino e questo è il mio primo post.

Ho acquistato una tv samsung ue40c8000xp, e per questioni di spazi sono costretto a comprare una soundbar (di colore silver o white altrimenti la neo-moglie mi sbatte fuori!).

Sono orientato sul modello yamaha YSP-3000 silver, però non so se è una buona scelta considerando che è un prodotto del 2007, inoltre l'uscita video hdmi non so se è "all'altezza" della TV.

Per il momento non riesco a trovare soluzioni alternative, voi cosa mi consigliate?

Grazie a tutti!
    Umbs.

direi che yamaha è un ottima scelta
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

La 4100 e la 5100 sono più recenti e con hdmi, ma di fascia superiore e solo neri....
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Citazione Originariamente scritto da SilverXXX
    La 4100 e la 5100 sono più recenti e con hdmi, ma di fascia superiore e solo neri....
    Ma anche la 3000 ha l'HDMI? giusto? la questione è se la spesa vale l'impresa .

Spendere 800 euro per un prodotto che forse non è all'altezza della tv...

Saluti e grazie!
    Umbs

se non puoi mettere un 5+1 , penso che possa andare bene x film ,no musica
    TV ?--MYSKYHD - BLURAY TOSHIBA BDX 2100- PRE+FINALE ROTEL- 1575+1570-VPR EPSON TW1000-MARANTZ CD5003 -dvd QUALI TV HD906s -b&w804s+htm4+685+ sub sunfire hrs10-cavi potenza VAN DEN HULL 352- telo sopar

Si, la 3000 ha l'hdmi ma non ha il supporto per le nuove codifiche. la 4100 costa sui 900 950 spedita, secondo me vale lo sforzo aggiuntivo...
    And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •