Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Boston qualcuno sa dire se "VALGONO" ??

Mi hanno consigliato di puntare sui boston rispetto a b&w e klipsch...purtroppo non li conosco e non ho la possibilità di ascoltarli.Qualcuno sa darmi qualche opinione fer farmi un idea,tipo che caratteristiche hanno,con cosa si abbinano su quale modello o quale uso farne,rapporto qualità prezzo etc.etc..
    grazie.
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

Boston

Ciao,io se vuoi ho casse boston,nello specifico frontali vr1,surround cr97,centrale vrc,sun xb2 e ti devo dire che sono super soddisfatto e secondo me suonano come casse di un'altro livello e prezzo...il cenrale poi e' veramente un'altro pianeta da tutti quelli che ho ascoltato fino a mille e passa euro...tra l'altro se sei interessato contattami in privato che cambio casa tra poco e sono in trattative!

Citazione Originariamente scritto da bulldogbru
    Mi hanno consigliato di puntare sui Boston...che caratteristiche hanno,con cosa si abbinano su quale modello o quale uso farne
    Hai le idee piuttosto confuse se chiedi quale uso farne. Se non lo sai tu. Vuoi fare un sistema HT o solo stereo? Quanto hai preventivato di budget?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •