Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

frontali B&W e surround back Wharfedale, si può?

Salve,
    tempo fa lessi di sfuggita su questo forum della possibilità di accoppiare dei diffusori surround di un azienda diversa senza che l'acustica del sistema ne risulti compromessa, trattandosi appunto soltanto dei suoni relativi agli effetti.
    Purtroppo non sono più riuscito a trovare quella discussione
    Ritenete sia possibile l'associazione B&W 683 front, HTM61 Centrale con i Wharfedale diamond 10 DFS surround back?
    grazie

si si può , ma ..........
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

ma.... cosa?
    certo che puoi fare un abbinamento con surround di differente marca.
    L'importante è mantenere la stessa serie di diffusori per frontali e centrale; sui surround hai maggior libertà

ciao
    era proprio questo che ricordavo di aver letto.
    Purtroppo sono vincolato alla scelta di surround back ma non riuscendo a trovare in nessun sito le wharfedale diamond serie 10 wengè mi volevo orientare sulle B&W di tal finitura.

(almeno della stessa marca )io non amo fare un mix
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

io online le ho viste del colore che cerchi (anche sul noto sito aste)fai una ricerca e vedrai che le trovi anche wengè

le diamond 10 in italia non sono distribuite in wengè ma solo in finitura "nero" o "noce"

Citazione Originariamente scritto da Mastro Yoda
    Salve,
    Ritenete sia possibile l'associazione B&W 683 front, HTM61 Centrale con i Wharfedale diamond 10 DFS surround back?
    grazie
    perchè no B&W?

@ferfinando63
    io non le ho trovate nemmeno sul noto sito di aste, ti mando pm

@annamario
    non tutto B&W perchè ho da poche settimane smontato un salone per passare le canalette per dei surround back e non utilizzarle significherebbe guerra ... inoltre lateralmente non avrei dove posizionarli

Per motivi estetici credo sia preferibile andare sullo stesso marchio per il resto non ci sono grosse difficoltà

Per mia esperienza diretta la convivenza fra wharfedale diamond e bew è fattibilissima.
    Io ho fatto convivere per anni delle bew di medio livello con le diamond 9.2 e centrale.
    Usano entrambe woofer in kevlar dalla timbrica sufficientemente simile.
    coi surround poi accorgersene diventa difficile, molto difficile.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •