Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

finale di potenza esterno

salve tutti.Ho un denon 2310 a cui ho collegato il canale centrale e i surround della serie concert di jamo.ho utilizzato le uscite pre per collegare il finale rotel rb-1070 collegato a sua volta ad un pre stere rotel.ora siccome possiedo un onkyo a-9555 lo posso collegare sempre al denon per pilotare i surround aumentando cosi la potenza del denon sul centrale?grazie

Non aumenti solo la potenza ma migliori la qualità generale ed in alcuni punti particolari la differenza sarà chiara e tangibile
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

siccome ho gia le uscite pre del denon collegate al rotel,come lo posso collegare l'amplificatore della onkyo?grazie.....

Hai le uscite pre dei frontali collegate e non quelle dei surround ...
    Comunque collega il pre out del centrale invece dei surround
    provare è sempre al migliore risposta
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Quell'onkyo ha il pre separabile dai finali? Non sembra dalle foto...

No , ma se lo possiedi dovresti saperlo no ?
    A parte gli scherzi se lo vuoi usare lo puoi usare, certo devi regolare il secondo volume dell'Onkyo di comune accordo con il test tone del Denon (volume principale )
    Non è la soluzione migliore (dovrebbe essere un finale puro ) ma se lo hai a disposizione perchè non provare la differenza
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    onkyo ha il pre separabile dai finali? Non sembra dalle foto...
    No non lo ha.... lo ha il 9755.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Infatti il mio primo No era inteso alla risposta sul Onkyo della sezione pre e finale separabili
    E' chiaro che sono soluzioni da provare è che è senza dubbio meglio usare finali dedicati ma provare è il sale della vita è come dire che un mio amico usa 4 finali per i frontali + equalizzatore a monte tra parte pre ht e finali poi sua un sinto ht sonstanzioso per pilotare 4 diffusori centrali un altro per pilotare i surround ed un altro per i surround back
    a volte l'ho contestato in amicizia ,ma se lui mi dice che gli piace la cosa finisce li
    è anche vero che sua moglie dalla strada a distanza prima di scendere dalla macchina sente il mio amico che si vede un film
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •