Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2010
    Località
    Villesse (GO)
    Messaggi
    120

    Tweeter HTM 62 danneggiato


    Ciao a tutti, proprio qualche giorno fa scrivevo dell'intesa avuta con il mio bimbo di due anni e della sua voglia matta di "additare" i tweeter delle 685. Ecco che ieri c'ha riprovato sul centrale e mi ha ammaccato la cupola . Non sembra sia stato un affondo tale da compromettere l'intero componente, certo però che dà un pò fastidio anche se c'è la griglia davanti e nasconde la marachella. Cosa credete sia meglio fare?
    grazie
    VPR: JVC RS-45E, Schermo: Screenline Fashion Wide 250 2:35, Preamplificatore Multicanale: Krell HTS, Finale Multicanale: Krell Showcase 5, Sorgenti: Oppo BDP105EU, Diffusori: B&W 804s + HTM2n + CCM663, MK Sound MX-350 THX, Cavi: Omegaudioconcepts DNA e PICO extra, HiDiamond, VdH D102MKIII - D300Hybrid.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    chiedi all'assistenza quanto costa sostituirlo

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Torino
    Messaggi
    815
    Dipende dall'ammaccatura.

    Se non è esagerata un pezzo di nastro adesivo "abbastanza adesivo" sull'ammaccattura e poi tirare con lievi strattoni. LIEVI, ripeto.

    Con un pò di fortuna torna come non fosse mai stato toccato.

    Se fai una ricerca su questo forum troverai a partire dal 2000 circa decine di post su questo problema, estremamente noto.


    P.S. Se però le casse avessero la loro griglia parapolvere davanti i piccoli poco toccherebbero. La griglia parapolvere, infatti, il suo perchè ce l'ha, sennò non l'avrebbero inventata così come non avrebbero dovuto inventare la tela acustica da metterci davanti................

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244

    inumidisci la cupola con acqua e sapone ed aspira con l'aspirapolvere, in auto è prassi comune ormai...pulzelle, i tacchi!!!!



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •