Salve a tutti,
premetto che sono nuovo nel forum e nel mondo dell'audiofilia, ma prima di aprire questo topic ho letto varie discussioni su questo forum e ho capito che per l'acquisto ex novo un impianto ht con budget limitato è preferibile fare spese scaglionate. Per farvi capire meglio le mie esigenze vi esporrò la mie richieste e le mie scelte finora:
Avendo in casa due diffusori B&W Matrix (purtroppo non ho capito che modello) & Marantz PM-75 & Sony X33ES, la mia prima scelta è andata su B&W, infatti pensavo di acquistare uno Zeppelin, ma ho preferito pazientare e curiosare un po' sul web. Dopo aver letto nel forum, soprattutto questo topic, avevo quasi deciso di acquistare B&W CM1, essendo i frontali che, da quanto i vari utenti dicono, soddisfano più le mie richieste.
Poi però mi sono reso conto che ai due diffusori B&W non avevo un ampli da affiancare, e adesso la mia domanda è: devo ridimensionare la spesa sui diffusori a favore di un ampli, o con 200/300 euro extra-budget posso arrivare a un risultato minimamente soddisfacente rimanendo sempre sulla scelta B&W CM1?