Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    WHARFEDALE DIAMOND 9.1, KLIPSCH B-2, IL TESI 204


    Ciao!
    Dato che ascolto prevalentemente musica (60%) e meno film (40%), sono orientato su un ampli Harman Kardon avr 134 o 155 (Marantz troppo caro).
    Quindi chiedo: quali di questi tre diffusori (o altri nella medesima fascia di prezzo) si abbina meglio?
    Grazie!
    TV: Philips 42PFL5522D/12 HD Ready - Yamaha YHT-294

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    13

    forza ragazzi! anche solo una parola...
    HK sono tipicamente chiusi o aperti di suono?
    e i diffusori che ho indicato?
    è giusto "incrociare" le caratteristiche di ampli e diffusori per avere un buon risultato, ovvero ampli chiuso con diff aperti e viceversa?
    grazie!!!!!
    TV: Philips 42PFL5522D/12 HD Ready - Yamaha YHT-294


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •