Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

yamaha ns-p280, jbl scs 178, jbl scs 200 o altro?

salve, sto cercando un kit 5.1 da abbinare al sintoav yamaha rx-v465. sono indeciso tra le casse yamaha ns-p280 e le jbl scs 200, vorrei restare sotto i 300 euro, colore nero e compatte.

le jbl scs 178 credo che non siano opportune per via del colore, anche se leggendo le specifiche il peso dei satelliti, centrale e sub è molto superiore agli altri due kit, e immagino si sentano anche meglio.

ma in teoria il kit scs 200 non è superiore al 178 ?

se la differenza tra i 3 kit è minima opterei per le yamaha, sia perchè immagino siano tarate per l'ampli di famiglia sia perchè le pagherei 60/80 euro in meno delle altre.

il salotto è di 15mq e mi interessa solo l'uso per film/videogiochi. so che in questa categoria c'è poco da stare allegri ma questo è un impianto budget che poi sposterò al mare, quindi voglio spendere il meno possibile, o più concretamente, vorrei prendere le migliori sotto i 300 euro.

a dire il vero questi tre kit sono tutti sotto i 200 euro, sono disposto a spendere qualcosa in più solo ed esclusivamente se la differenza è molta, altrimenti mi accontento.

per l'impianto serio vedremo in futuro, grazie a tutti.
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

io avevo kit jbl scs178 e per il prezzo non è male ,non ho mai sentito yamaha e jbl200
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

mi hanno consigliato il kit Canton Cinema 60 CX, il prezzo è sempre quello, 200 euro, mi sembrano abbastanza robuste, pesano poco meno delle jbl 178 ma almeno sono nere..

dite che queste canton vanno bene per lo yamaha v465 o sono troppo squillanti?
    LG 50PQ6000 - Yamaha RX-V465 - Ipod 5G - WDLXTV Live - Nokia 9303S - Xbox360 Xenon - JBL SCS 200.5 - Uniden BCT15

Valuta anche le Infinity Primus HCS....ne ho sentito parlare bene (anche meglio delle JBL 178).
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •