Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

sesa, mi semnra di capire che li si parla di equalizzatore non in generale...

Magari non sarà la stessa pagina, ma li vicino.
    Il tuo manuale cosa dice?

Citazione Originariamente scritto da iDario
    Ps2: leggevo, sempre sul manuale, che in caso di amplificatore il sub va collegato all'uscita phono, quindi sbaglio uscita sull'ampli? (io uso quella classica viola)
    No va bene, l'uscita corretta è "Pre out sub"
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da Il Sesa
    Magari non sarà la stessa pagina, ma li vicino.
    la pagina dice quello che hai scritto tu, ma parla dell'equalizzatore... Leggendo conferma quello che mi hanno detto qui, con full band i bassi vengono gestiti dalle frontali altrimenti dal sub...

Alla fine dovrebbe essere come mi avete detto voi, appena ho una sorgente con dei bassi significativi magari vi confermo il corretto funzionamento del sub in stereo.

Per ora ringrazio tutti per l'aiuto e i consigli!

L'altro giorno ho visto 2012 in blueray, bè forse il sub l'avevo messo troppo alto (era a +7db mi sembra) durante il film si è spostato due volte di un metro!!!
    Alla fine l'ho messo a 0db mi pare e più o meno a metà del volume dietro al sub, ora sembra perfetto

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •