Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Info subwoofer polk audio

Salve, come da oggetto volevo qualche info su questo sub DSW microPRO 1000. qualcuno di voi lo conosce? sarei interessato all' acquisto perche' in promozione. Attendo vostri commenti grazie.

Nessuno mi sa' dire nulla ?

Eviterei Polk... A quale catena lo collegheresti?

perchè eviterei ?ho un polk audio Psw 350 ormai datato ( ora in cantina) che musicalmente mi è sempre piaciuto molto , io sarei più per ascoltare prima di comprare , non certo evitare a priori o per sentito dire

cordialmente Zio Caio

Ho dei frontali wharfadele vardus400 con il centrale 10cm ampli hk 255 surr. Canton movie

Non conosco la serie micro ma ho da poco preso un Polk DSW Pro400 in offerta ( in italia) a meno di 300 euro. L'ho abbinato a un PIO 919 e Frontali ESB.

Funziona benissimo, può essere regolato finemente e il suono emesso soddisfa le mie esigenze. Profondo, pulito, in grado di far tremare il palazzo, senza distorsioni, sulle frequenze piu basse.. Esteticamente a me piace ha telecomando per regolare volume, fase, calibrazione rispetto alla disposizione in stanza e filtro frequenza.

Non sarà al livello di altri qui blasonati brand ma onestamente, dopo averne ascoltati parecchi (yamaha, jbl, B&W, Opera, Wharfedale), non sento poi quelle differenze tali da giustificare prezzi ben piu alti.

Ciao
    TV: Panasonic TX 42G20E ;SintoAmpl: Pioneer VSX 919Hk ; Lettore Cd/Dvd: Pioneer DVR433; Lettore BD:PS3;MediaPlayer Emtec S800h; Frontali:ESB CS40;Centrale:Wharfedale 10CS; Surround: Wharfedale 10.2; Sub: PolkAudio DSW Pro400;Cuffie Grado Prestige SR125i

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •