Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Cassa da terra: B&W CM7 o S.FABER TOY TOWER

Salve, devo acquistare 2 casse da terra e relativo canale centrale, da inserire nel mio impianto HT e sono indeciso tra:

- B&W CM7
    - SONUS FABER TOY TOWER

Ho un sinto AMPLI MARANTZ SR5003 (lettore OPPO 983), ma vorrei anche ascoltare le casse in 2ch collegate al mio ampli stereo ARCAM ALPHA, come si potrebbe fare ?
    GRAZIE

io ho ascoltato più volte le cm e mi sono piaciute sia in stereo che home cinema

Le CM hanno un progetto e un pedigree alle spalle non indifferente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Assolutamente CM!!

motivo di questo convintissimo "ASSOLUTAMENTE" ?

GRAZIE !!

inutile affidarsi ai commenti dei soliti "partigiani" devi ASSOLUTAMENTE
    affidarti alle tue orecchie
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Citazione Originariamente scritto da RIC
    inutile affidarsi ai commenti dei soliti "partigiani" devi ASSOLUTAMENTE
    affidarti alle tue orecchie
    CONCORDO "RIC"....l'unica cosa è fidarsi del proprio orecchio

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Le CM hanno un progetto e un pedigree alle spalle non indifferente.
    e hai dimenticato una cosa...la pubblicita'

Citazione Originariamente scritto da simoncyno
    Assolutamente CM!!
    Per come la sento io, le CM non sarebbero buone nemmeno se uno avesse il caminetto , figurati anche ascoltarle
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Se mi tiravi un calcio nelle @@ mi facevi meno male....

Si capisce che ascolto le cm7? Forse l'equalizzazione fa bene il suo lavoro e resuscita anche quei quattro legni marci delle cm 7

Ciao.

@ Ciro: la pubblicità alle B&W la facciamo noi già parlandone...non credo proprio ne abbiano bisogno.
    Io dico sempre di trovarmi un diffusore che costi anche il doppio del CM1 e che suoni bene almeno quanto esso.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Se mi tiravi un calcio nelle @@ mi facevi meno male....
    Scusami, non volevo offendere nessuno, ma ci ho provato diverse volte a farmele piacere e non vi è stato verso e sì che di occasioni gliene ho date, le ho sentite, tra quelle che mi ricordo, abbinate a Lector, Audiolab, Denon, Marantz, Norma, Primare, ....

Ripeto, per me sono diffusori modesti e nulla più, probabilmente non incontrano i miei gusti, ed è un problema solo mio, ma ci tenevo ad esprimere un mio parere, poi prendetelo come volete

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

poi prendetelo come volete
    Dalle tre faccine sorridenti, penso di averla presa nel modo giusto

Ciao.

Non é un problema solo tuo, le b&w non mi hanno mai dato nemmeno la metá delle emozioni di altri diffusori che costavano la metá.
    Siamo in due..

Ragazzuoli citate qualche modello che fà comodo a tutti saperne di più

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •