Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    subwoofer poggiato sul fianco


    Ho problemi a mettere il mio subwoofer jbl della serie 178 sul pavimento della sala e quindi sto pensando di posizionarlo all'interno di un mobile su di un ripiano. Solo che non ho abbastanza spazio in altezza e dovrei qundi coricare il sub su di un fianco. Sono dubbioso sul fatto se andrei a perderai in qualità e/o se si rovinerei il sub facendolo lavorare poggiato sul fianco. Che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244

    chè è un'idea folle,
    il sub ha i piedi in un determinato punto, quello và sul pavimento, se lo vuoi mettere su un fianco dovresti anche cambiare il posto ai piedi (3), se lo metti su un ripiano, in un mobile, il ripiano trasporterà le vibrazioni al resto del mobile che le trasmetterà a tutto ciò che è in contatto con esso, inoltre se il mobile è "chiuso" (male) avrai una tipologia di sub che non è quella di partenza, tipo un doppio carico asimmetrico ma fatto male perchè le pareti e gli sportelli del mobile non sono a tenuta stagna, insomma, lascia perdere!
    ciao ale!



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •