Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    40

    subwoofer poggiato sul fianco


    Ho problemi a mettere il mio subwoofer jbl della serie 178 sul pavimento della sala e quindi sto pensando di posizionarlo all'interno di un mobile su di un ripiano. Solo che non ho abbastanza spazio in altezza e dovrei qundi coricare il sub su di un fianco. Sono dubbioso sul fatto se andrei a perderai in qualità e/o se si rovinerei il sub facendolo lavorare poggiato sul fianco. Che ne pensate?

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    per ora bari ma tra poco volo a milano
    Messaggi
    2.244

    chè è un'idea folle,
    il sub ha i piedi in un determinato punto, quello và sul pavimento, se lo vuoi mettere su un fianco dovresti anche cambiare il posto ai piedi (3), se lo metti su un ripiano, in un mobile, il ripiano trasporterà le vibrazioni al resto del mobile che le trasmetterà a tutto ciò che è in contatto con esso, inoltre se il mobile è "chiuso" (male) avrai una tipologia di sub che non è quella di partenza, tipo un doppio carico asimmetrico ma fatto male perchè le pareti e gli sportelli del mobile non sono a tenuta stagna, insomma, lascia perdere!
    ciao ale!



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •