|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: subwoofer si spenge improvisamente! help!
-
21-02-2010, 11:16 #1
Junior Member
subwoofer si spenge improvisamente! help!
Ciao a tutti!!ieri ho installato l'impianto jbl-scs178.Dopo un ora di funzionamento il subwoofer ha fatto un rumore e si è spento.e nn si accende più!!!!
Cosa potrebbe essere successo??e perche???
I diffusori sono collegati all' amplificatore harman cardon avr-255.
Grazie!!
-
21-02-2010, 12:06 #2
prova a cambiare cavo del pre out...oppure rifai l'autocabrazione...e controlla pure se nel suono rosa emette il suono...e dato che ci sei,controlla pure se il tasto dietro al sub sia impostato su auto..oppure si stand bay o su off
-
21-02-2010, 12:31 #3
Junior Member
ma non posso rifare l'autocalibrazione perche il subwoofer non si accende!!come se non fosse collegato alla corrente...
-
21-02-2010, 12:34 #4
Advanced Member
Sarà saltato qualcosa nel circuito di alimentazione. Fallo visionare da un tecnico
-
21-02-2010, 12:35 #5
mmm...se il connettore di corrente dietro al sub e di tipo che si stacca,allora prova a sostituirlo con un altro cavo di corrente...potrebbe essere che si sn bruciati i pin della presa..
-
21-02-2010, 12:35 #6
Senior Member
ma quandi lo accendi con il tasto frontale si accende la luce rossa?
che poi diventa verde quando gli arriva il segnale
Se non si accende neanche il rosso allora mi sa che è partito e urge di assitenza
-
21-02-2010, 12:38 #7
Junior Member
non si accende neanche la luce rossa..la prima cosa che ho pensato è che si è bruciato il fusibile...è possibile??
-
21-02-2010, 12:59 #8
Non arrovellarti il cervello, non cambiare nessun cavo, controlla solo ed esclusivamente che sia tutto collegato correttamente.
Se lo è e non funziona e se ha solo un ora d'uso (quindi è nuovo), reimballalo e portalo dove lo hai preso per un controllo senza perdere altro tempo.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
21-02-2010, 13:42 #9
Junior Member
il problema è che l'ho comprato dal sito di mediaworld..domani andrò con la garanzia al centro assistenza e parlerò con il tecnico..se è una cosa che si risolve va bene..sennò lo mando indietro anche se mi ci vorrà 2 mesi per prendere i miei soldi...
-
21-02-2010, 14:24 #10
Allora devi rivolgerti al supporto del sito Mediaworld e seguire la loro procedura per il rientro dei prodotti difettosi
http://compraonline.mediaworld.it/we...ranzie_02.html
Occhio perché se ti rivolgi direttamente ad un centro assistenza senza aver prima consultato il venditore (MW) fai decadere la garanzia legale.
Al limite senti prima cosa dice il numero verde e se ti dicessero di portarlo ad un centro assistenza a tua scelta digli di mandarti questa indicazione anche per iscritto, via mail.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.