Frontale + centrale 2000 euro help!Kef,B&W;Klipsch,Focal aiuto...
Salve,
volendo spendere complessivamente un 2000 euro, vorrei sapere le vostre opinioni su queste possibili scelte. Premetto che andro ad ascoltare appena posso tutto quello che trovo. Andrebbero pilotate con un nad 754. In futuro, qualora ne sentissi la necessità, potrei integrare con ampli stereo.
kef IQ 90 + iq 60 (mai sentite)
MS mezzo 8 + mezzo 5 (come sopra)
Usher V 604 + V 603 (queste sono in d'appolito mai sentite).
Focal jm chorus 836 + 800 v (sentito una volta le 812 di sfuggita)
Psb imagine t + imagine c (che nessuno conosce compreso me ma le fa lo stesso gruppo che produce Nad)
B&w Cm 7 + cmc (non le ho sentite ma la serie 6 è stata una delusione totale in tutto per me)
klipsch RF 63 + RC 62 (sentito le 52 da stand con onkyo nn convincenti)
Uso Totale Film, Partite, Musica di ogni genere, Radio, cd, mp3. Diciamo che cmq preferisco che suonino bene la musica (generi piu ascoltati in ordine di importanza 1-rock 2-jazz 3-hip hop e dance a volte classica e tenori ma raramente). Prediligo volumi di ascolto alti, alti puliti e dettagliati, bassi presenti, potenti ma nn fuori controllo. Mi piace riuscire a distinguere bene le parole delle canzoni. Ambiente 4,5x4,5 i diffusori li posso mettere come voglio tetto a triangolo nn dritto.
Vostre opinioni preliminari? Premetto che di sicuro sentiro kef-klipsch-b&w-focal poichè tutte presenti nel negozio e che mi porterò l'ampli.
Ditemi tutto!!!
Ultima modifica di sedigre1585; 18-02-2010 alle 23:38
Motivo: Frontale + centrale 2000 euro help!Kef,B&W;Klipsch,Focal aiuto...
Panasonic G15 42" - ps3 slim - sky hd - Wharfedale 9.6 ampli nad 754 - center and surround work in progress