Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Denon 1910 + Indiana Line Arbour

Ciao ragazzi è il mio primo post!

Come da oggetto...che ne pensate dell'abbinamento?

Dell'ampli ho letto pareri abbastanza positivi (considerando ovviamente la fascia di prezzo, che è di circa 450 euro), per i diffusori mi riferisco ad un kit così composto (visto in rete a 975 euro):

Arbour 3.06 (coppia)
    Arbour C.3
    Arbour S.8
    Arbour 4.02 (coppia)

Tornando all'ampli ho letto che come upscaling lascia un po' a desiderare, ma che un un buon blu ray si bypassa il problema...

Che ne pensate del Samsung BD-P4600 (visto in rete a 230 euro)? Ne ho letto un gran bene, e poi si sposerebbe bene col 46b7000 che (quasi) possiedo.

Premettendo che sono abbastanza crudo di HT, e che l'uso che ne farei sarebbe prevalentemente Home Cinema e pochissimo audio, mi affido ai vs consigli anche stravolgendo il tutto ma rispettando il budget che, già così, mi impegna parecchio.

Ciao!

i sistemi Indiana line hanno un rapporta qualità prezzo eccezzionale,per il centrale prendi il C4,non il C3
    purtroppo le frontali da pavimento 5.02 nn le fanno più,quindi sei costretto a prendere le 4.02
    per il sub io ti consiglio (devo decidere anch'io su quale prendere) il B&W ASW 608 o il Velodyne CHT 8Q

per l'ampli,l'upscaling serve solo per i dvd,a mio parere ,basta che l'ampli faccia il passtrough e l'upscaling lo fai fare al lettore,ti consiglio anche l'Onkyo TX-SR 507 che possiedono in molti

evita i lettori Samsung ,sono quelli che danno più problemi,puoi andare sul Philips 7500 o il Sony S560 o un Pioneer
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Quoto........C4 e non C3 !!!

SUB: VELODYNE CHTQ da 8/10 pollici, solo film
    SUB: B&W AS608-610, film + musica

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie ad entrambi, farò tesoro dei vs consigli!

Tra l'altro, se non ho fatto male i conti, rispetto a quello che avevo proposto io risparmio pure qualche euro, no?

il c4 costa in più come si vede dal listino pubblicato

Si ma si parla di una ventina di euro.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

ah si certo poca differenza

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •