|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Denon AVR 1708 + IL Arbour 5.02: biamping?
-
14-02-2010, 11:09 #1
Junior Member
Denon AVR 1708 + IL Arbour 5.02: biamping?
Dopo aver letto il thread sul biwiring http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68215
e, tenuto conto che per ragioni coniugali, per ora posso utilizzare solo i diffusori frontali (Indiana Line Arbour 5.02), almeno vorrei provare a collegarli all'ampli (Denon AVR-1708) in bi-amping.
Il primo problema è che sui diffusori non è specificato quali sono i morsetti per le frequenze alte e quali quelli per i bassi (io finora ho usato quelli più in basso, l'associazione morsetti bassi=frequenze basse mi pare un pò troppo semplicistica).
Sull'ampli mi confermate che il collegamento dei bassi andrebbe su surround back?
Qualcuno mi può aiutare e, fermo restando che le mie orecchie sono quelle che dovrebbero dare il miglior giudizio, secondo voi vale la pena fare il tentativo o farei meglio ad occuparmi di altro?
grazie a tutti
-
14-02-2010, 12:27 #2
secondo me pensa ad altro...ma cosa volete tirar fuori da questi sintoAV entry level
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290