Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Denon AVR 1708 + IL Arbour 5.02: biamping?

Dopo aver letto il thread sul biwiring http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68215
    e, tenuto conto che per ragioni coniugali, per ora posso utilizzare solo i diffusori frontali (Indiana Line Arbour 5.02), almeno vorrei provare a collegarli all'ampli (Denon AVR-1708) in bi-amping.
    Il primo problema è che sui diffusori non è specificato quali sono i morsetti per le frequenze alte e quali quelli per i bassi (io finora ho usato quelli più in basso, l'associazione morsetti bassi=frequenze basse mi pare un pò troppo semplicistica).
    Sull'ampli mi confermate che il collegamento dei bassi andrebbe su surround back?
    Qualcuno mi può aiutare e, fermo restando che le mie orecchie sono quelle che dovrebbero dare il miglior giudizio, secondo voi vale la pena fare il tentativo o farei meglio ad occuparmi di altro?
    grazie a tutti

secondo me pensa ad altro...ma cosa volete tirar fuori da questi sintoAV entry level
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •