Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quali casse abbino all'Onkyo TX-SR507?

Il titolo dice quasi tutto

che casse abbino a questo ampli? Ho un budget di 3-400 euro per le casse... preferirei un kit già completo di tutto e possibilmente con i satelliti piccoli (come dimensione andrebbero bene quelli forniti con il kit HT-S6205 ma dopo aver letto un po' di commenti ho desistito) dato l'angusto spazio dove saranno messi

aiuto aiuto.... please

leggendo in qua e in là... avrei trovato le jbl 200.5... la serie Movie di Canton... oppure?

c'è di meglio con la cifra di cui dispongo?

ops... ho sbagliato sezione!!! Chiedo cortesemente ai mod di spostare il 3d

Con quel BUDGET ...........molto poco, VAI pure di JBLSC178/JBLSC200.5: OTTIMO rapporto qualita'/prezzo .

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Spostata.

Se disponi di un budget limitato, parti con i frontali e (se ce la fai) col sub. Il resto lo integrerai più avanti.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Grazie Dave per avermela spostata

ma le Canton come sono? perché mi piacciono molto di più (esteticamente parlando) delle JBL che a vedersi sembrano cinesi

diciamo che il budget è quello... sui 400... però con qualche sacrificio posso anche salire... non di molto... ma a 500-550 potrei arrivarci

comunque la stanza dove verranno posizionate è molto piccola... non ho bisogno di grandissima potenza
    Ultima modifica di Millejager; 08-02-2010 alle 10:43

del kit harman kardon HKTS 11 che ne pensate? è un buon prodotto?

Perché l'avrei trovato ad un super prezzo

guarda ho avuto le Canton movie 150QX e se ti accontnti sono buone vengono sui 400€,nn sn malaccio,ma ora le sto vendendo (per ora frontali e centrale) per prendere altro,cmq quoto alla grande Dave,è quello che avrei dovuto fare io...
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Grazie Mickes della recensione breve ma esauriente quanto basta

sono propenso a prendere le harman kardon HKts-11

che dite?

l'opzione di prendere i singoli componenti mi alletta e so anche che è indubbiamente la migliore... a me piacerebbe da matti avere un impianto di quelli che ti fanno tremare le budella con i bassi ma la mia saletta è angusta e quella che abita sotto è una gran rompicoglioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •