Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Diffusory per Onkyo 507

Comprato il kit Onkyo 6205 con Ampli TX SR507 e casse Onkyo, che mi soddisfa abbastanza ma mi piacerebbe migliorare l'ascolto per la musica che a mio parere con le casse del kit non è il massimo. Pensavo a due frontali HC 504 o Arbour 4.06 e volevo qualche consiglio da voi esperti . Non volevo investirci molto ed ho visto che questi due modelli sono alla mia attuale portata. Il mio ascolto è comunque 90% HT e 10% musica. Se acquisto i frontali devo comprare subito anche un centrale della stessa linea o posso sopravvivere per un pò con quello del kit ? Grazie per l'aiuto.
    Roberto
    Plasma Panasonic P42G15E @ Blu Ray Samsung P1580 @ WD TV Media Player @ TS7900 @ Onkyo TX - SR507

1 regola che sentirai sempre è:
    Ascoltare ascoltare acoltare fino alla nausea.. e ti garantisco che in questo mio momento di upgrade me ne sta venendo un po

Posso consigliarti anche di ascoltare le B&W o le Klipsch che tra parentesi sono le marche su cui sono orientato anche io..
    La serie 600 di B&w è quella che fa piu al caso tuo..
    cmq puoi tranquillamente iniziare coi frontali poi col sub poi col centrale e cosi via.. non devi fare perforza tutto in blocco..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •