Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Consiglio kit 5.1 + ampli budget 2500€

Un saluto a tutti quanti....
    a questo magnifico forum
    vorrei dai voi un consiglio, vengo subito al dunque
    stanza 4x5 uso 80% ht e 20& game
    budget come da titolo circa 2500€ quanti poveri eurini
    Avrei pensato come torri anteriori le wharfedale 10.7
    centrale 10 CM, sorround 10.1 e sub velodyne cht10
    mentre per l'ampli l'onkio tx nr-807
    più ovviamente i relativi cavi.
    illuminatemi con i vostri preziosi consigli...
    Maurizio

A me le nuove wharfedale non mi sono piaciute,troppo aperte sugli alti e sui medi eppure le ho ascoltate con un Marantz notoriamente non brillante

ma parli delle diamond 10.7?
    ascoltate con musica o con film?

il CM è proprio una bestia! niente da dire ,la tua è un'ottima scelta,però vale sempre la regola,ascoltale,se ti piacciono prendile
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Mickes2 il mio principale problema è che non so dove andare per ascoltarle...
    provincia di (TA)
    cmq dici che ho scelto bene??
    allora il centrale è una bestiolina
    sono contento

vai tranquillo, io ho una configurazione simile a quella che vuoi prendere te, sub compreso.
    Ti posso garantire che sia con i film che con la musica è una goduria, suonano,per me, davvero bene.
    Il centrale poi non si discute, vedrai che sorpresa quando ti arriva, resterai senza parole
    E poi anche esteticamente sono davvero appaganti
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

vi ringrazio tanto
    che mi dite del sub......il velodyne 10cht oppure il 12
    è il mio primo impianto serio ma....
    mai visti dal vivo solo foto e specifiche

Citazione Originariamente scritto da mauromax
    Mickes2 il mio principale problema è che non so dove
    andare per ascoltarle
    Caspita! non hai neache un negozio di hi-fi nel raggio di 10-15 km??
    Cosa vorrei in BD? Millennium mambo Vpr: Epson EH-TW3200 Telo: Sopar platinum a molla 210x118 TV: Panasonic G20ES 50" Console: Ps4 Lettori blu-ray: Sony BDP-S760 / Panasonic DMP BD-60 region free - UPS: - Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR507 Diffusori: FRONT: Indiana line Arbour 5.02 CENTRO : Indiana line Arbour C4 SURROUND : Canton 150QX SUB: Canton 150QX Media player: Fantec MM-FHDL 1080p 1TB Cuffie: Sennheiser HD 595 Processore video: HD Cinescaler Cavi: G&bl,Soundreference,Lindy,Goldkable

Purtroppo no
    non solo 15 ma bensì a 40km
    e neanche per ascoltarli, per avere almeno qualcosa di decente
    come sub forse sarebbe meglio il CHT12
    mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da mauromax
    come sub forse sarebbe meglio il CHT12
    no non sbagli, è un vero portento
    io per adesso ho sia il 12 che l'8 pollici....

Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Davvero stupendi
    penso che opterò proprio per il 12"
    per il sub ci siamo.....
    ma sul resto sono ancora indeciso

il problema è che dovresti ascoltare, altrimenti devi comprare alla cieca.
    Se non avessi preso le diamond mi sarei indirizzato sulle klipsch rf
    come ampli invece l'onkyo 807 è ottimo, ci sto facendo un pensierino da tempo anche io

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •