Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio per DENON AVR-1610 + JBL SCS-178

Ciao a tutti,siccome sono un neofita per quanto riguarda i sistemi home theater sono qui a chiedere aiuto con un paio di domande...
    che ne pensate di questa accoppiata? il prezzo a cui l'ho trovato è 449 €
    il vero problema però è questo,siccome nella stanza dove sono ora non posso mettere le casse posteriori (sono col punto d'ascolto contro il muro) e non mi posso spostare,se io collegassi solo i canali anteriori,il centrale ed il sub,avrei qualche problema?
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Saluti.Luca

ciao io avevo le jbl scs178 con denon 2805 x il prezzo non erano male unico neo il sub un po molle .le posteriori non le puoi mettere ai lati del divano ,poltrone ?
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

a quel prezzo ampli e kit?

Si,ampli e casse a 449...l'unico mio dubbio è se per ora posso collegare solo le frontali,il centrale e il sub,le posteriori non le posso propio collegare... Questo mi creerebbe problemi?funzionerebbe tutto?

Per funzionare FUNZIONA................ma' cosi' NON e' + un 5.1 ma' un 3.1 !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Su questo ti dò pienamente ragione,ma la scelta è tra cosi o una soundbar,ed in previsione ad avere una stanza dedicata al mio hobby,preferirei prendere ora un 5.1 e non collegare le posteriori (quindi 3.1),che prendere una soundbar (sempre 3.1 o 5.1 virtuali)...quando poi arriverà la stanza dovrei solo collegare le posteriori e non sostiture tutto,il mio dubbio era se la cosa potesse funzionare.
    Grazie a tutti.Saluti.Luca

mi mandi via pm dove hai trovato quest'offerta?

Sono tentato anch'io da questa offerta, secondo voi vale la pena per fare un upgrade da Yamaha HTR-5830 + Yamaha NS-P110?
    Se dovessi prenderlo, per non ritirare tutti i cavi delle casse potrei riusare quelli delle NS-P110?
    Oppure meglio prendere solo il DENON AVR-1610, risparmiare 150 euro e attaccargli le NS-P110?
    Ultima modifica di bluefish00; 11-02-2010 alle 15:07

Nel frattempo ho deciso di cambiare tutto, purtroppo pero' il kit denon+jbl non e' piu' disponibile. Pensavo di prendere separatamente il denon 1610 e le casse, ma a questo punto mi chiedevo se non fossero meglio le Infinity primus piuttosto che le jbl 178 (online c'e' una differenza di 20 euro, in negozio di 100)?

Bene o male si equivalgono ................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •