Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: INDIANA LINE HC

INDIANA LINE HC

Sto scegliendo delle casse da abbinare ad un Onkyo TX SR507.
    Purtroppo non ho posti vicino a casa in cui fare degli ascolti, mi sto informando via web...

Secondo voi questa configurazione è troppo per il sinto in questione??

INDIANA LINE HC 504
    INDIANA LINE HC 304
    INDIANA LINE HC 205
    INDIANA LINE HC 808
    --> 700€ circa

Ciao, ho il tuo stesso ampli e quasi lo stesso kit, al momento mi mancano i surround ( che però saranno le 204..)
    Che dire , ame pare buono, ovviamente mettendo grandi pretese da parte..
    Non sono adattissime per l'ascolto di sola musica ma in ambito HT/Videogiochi danno soddisfazioni.
    Ovviamente al meglio non c'è mai fine.
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

Citazione Originariamente scritto da bazza
    Non sono adattissime per l'ascolto di sola musica ma in ambito HT/Videogiochi danno soddisfazioni.
    Diciamo che le HC vanno più bene per HT e non per la musica.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Che poi è quello che ho detto...
    Tv Samsung LE32A656A1F Amp mch Onkyo TX-SR507 Diffusori Indiana Line HC ( 504 - 304 - 204 ) Sub Velodyne VX10-II Cavi TNT Star Console PS2-PS3-GC-DC-XBOX-X360 Blue-Ray Samsung BDP1580 Amp Stereo Marantz PM 7200 Cdp Onkyo DX 7555 Giradischi Pro-Ject Debut III Diffusori 2 ch TNT Munis Cavi Potenza -TNT Star 4m / Alimentazione - TNT Merlino ( ampli e cdp ) / Segnale - Xindac AC-05 Tavolo Elettroniche TNT Flexi

Si e' vero non avevo letto bene!
    Ultima modifica di rossoner4ever; 21-01-2010 alle 21:13
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Se non hai grosse pretese questo kit è ottimo....

Grazie per la risposta.

Per me l'utilizzo sarebbe 50% HT e 50% musica...

Con la stessa cifra conoscete una soluzione che si avvicini di più alle mie esigenze?

Che carenze hanno le HC per ascolto di musica?

se vuoi qualcosa che vada bene anche per la musica devi prendere la serie superiore dell'indiana line "Arbour". I costi salgono leggermente ma più o meno siamo lì. a prezzi inferiori, sinceramente non mi viene in mente niente.

PS: fermo restando che per ascolto di musica il tuo ampli HT entry level è davvero inadeguato (ci vorrebbe un integrato stereo )
    ciao
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

E della linea TESI che dite?

E (brevemente, non volendo andare OT) l'ampli è così male per un ascolto di musica? intendi un "integrato stereo" al posto di un sintoamplificatore per ascolto musica?

Anche la serie TESI va bene sia in HT che musica....sono molto equilibrate. Le arbour sono più calde e con bassi molto presenti.

bisogna vedere il discorso con le nuove tesi..le 560..magari anche loro avran un po piu di calore..come le arbour..!poi bisogna sempre vedere il tuo ampli che riesce a fare..il 507 è un po scarsino..!
    Per le tesi o arbour a me hanno consgliato minimo onkyo serie 7 o denon 2310.

Beh si la serie 7 le fa suonare a dovere... il 507 ha troppa poca potenza.
    tesi..le 560..magari anche loro avran un po piu di calore..come le arbour
    Io credo che la timbrica sia la stessa.... le arbour sono ben diverse dalle Tesi.

anke io ero in procinto di prendere il set di tesi...poi non so pero se valga la pena prenderle adesso con le 560 in uscita il 20 febbraio

Ciao ragazzi. Anch'io sarei in procinto di cambiare sistema audio. Avevo pensato all'onkyo 507 e le torri hc 504 come frontali. L'unico timore che ho è sulle capacità del sinto di pilotare a dovere i diffusori.

Che ne dite voi?

Che le pilota ma non al massimo delle loro possibilità....se prendi un serie 6 o 7 non gli fa male.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •