Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sistema casse e predisposizione per casse posteriori

ragazzi sono nuovo nel sito quindi un po' inesperto...
    volevo un consiglio abbastanza urgente:le mie priorita' sono queste:

-sistema di casse 5.1(mi servono marca e modello) tenendo presente che le casse posteriori devo appenderle(quindi non dovranno avere delle dimensioni eccessive)------il prezzo(solo per lecasse) sui 1000-1200 euro...N.B...il televisore sara' posizionato ad una distanza di circa 3,30 metri dal divano e l'ambiente di ascolto(film) e' di circa 15 mq

-a che altezza dovrei lasciare il corrugato per le casse posteriori?(il corrugato,non le casse):ho letto da varie parti ad altezza orecchio (tipo 120cm)...ma mi sembra un po' troppo basso...che ne dite di 140?...vi prego e' importante perche' sono in fase di ristrutturazione

-i cavi audio per le casse posteriori purtroppo ho dovuti farli passare insieme a dei cavi della corrente...potrei avere dei problemi in fatto di disturbi?

il sistema di casse 5.1 dovrei abbinarlo ad un amplificatore pioneer

grazie a tutti per l'aiuto!
    Ultima modifica di ramiro; 26-01-2010 alle 18:33

un'aiutino?

Per il sistema diffusori posso consigliarti le Indiana Line Tesi.. le ho e ne sono molto soddsfatto.. il costo rientra giusto nel budget.. magari fai un salto nel tread ufficiale per ulteriori informazioni.. per il resto attendi altri pareri..

Ciao
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

grazie....
    siccome il tempo era poco...ho deciso di lasciare la predisposizione(per i diffusori posteriori) a 1,40 da terra ....ho fatto bene?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •