Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 152

sono le piu importanti.

nn te ne pentirai...se no farai come me, che x prender tutto andai sulle polk audio entry level, e dopo poco rivendei tutto smenandoci un bel po'...
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

in definitiva, tagliamo la testa al toro, cosa prendo? per adesso solo frontali e centrale, voglio un unica marca senza troppi dubbi, non + di 900 euro sennò qui andiamo avanti per giorni e non mi deciderò più

P.S grazie mille per gli aiuti
    Il mio impianto: Per foto, curiosita e sviluppo del progetto clicca "My Lair"
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

credo che il meglio che tu possa comprare con 900_ siano le focal
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

confermo senza altri dubbi?

Focal JMLAB: Chorus 716 V

Focal JMLAB: Chorus CC700 V
    Tv: Sony KDL 46W5500 Full HD - Console: Sony PS4 / Sony PS3 120 Gb Slim / Blu Ray Sony BDP S 350 - Decoder: Sky HD - Cavi: 2 x Soundreference High End HDMI 1,5m 1.3B _ 1080p _ 24p / 3x Fibra Ottica HMDTT2 / 2x HDMI 1.4 Cat2 HEC High Speed - Diffusori: klipsch RF-52_RC-52_RS-42 - Sintoamplificatore: Pioneer VSX-919AH Nero - GiraDischi: Pro-Ject Elemental Phono USB ......to be continued...

Io prenderei il cc800v.
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

come mai?

Solamente per averne letto un gran bene su questo forum.
    Io l'ho appena ordinato, ma per una convinzione mia.
    Buon acquisto
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

io prenderei di tutto ma come budget sono limitato, ero partito con l'acquisto delle indiana line ora mi trovo a spendere 900 solo per il fronte .... mammamia

scusa tanto ruben ma tu stai consigliando una marca solo perchè hai sentito parlare bene?e poi si deve vedere sempre con che sinto si abbinano le varie marche
    io onestamente farei come ho detto e dato che a te serve le misure del centrale starei con una coppia di 685 che utilizzeri momentaneamente come frontali e ti posso dire che non sono male e prenderei un ottimo centrale htm61 e quando saranno tempi migliori prenderei le 683 o magari le 684.
    poi sono tutte marche ottime si deve vedere il gusto di ogni persona

no troppo non voglio spendere tanto io ero partito per le indiana line, per il budget limitato e poi potendo arrivare a 900€ ho chiesto se ci fosse qualcosa di piu poco siperiore alle indiana, però ora non voglio esaggerare a sforare il budget altrimenti rimango sulal scelta fatta all'inizio ovvero:

Indiana Line: HC 304

Indiana Line: HC 505

e in più posso permettermi un amplificatore, lo so ragazzi, ma il budget è quello
    Ultima modifica di VinDiesel; 26-01-2010 alle 16:15

scusa ma non dici che puoi spendere massimo per il frontale e i frontali 900 euro?come ti ho detto io siamo li ed hai dei diffusori ottimi sia in ht che in stereocerto poi sono gusti e dipende anche da che sinto abbini ,poi sei libero di fare come meglio credi anche perchè i soldini sono i tuoi ;ti dirò una cosa io prima di farmi tutto l'impianto che ho volevo prendere tutta la serie IL tesi con torri,centrale e surround ma poi menomale che sono caduto "si fa per dire" su quelle che ho e l'punica cosa che mi dispiace e che non ho potuto prendere le 683 causa budget

bè si 900 € per il fronte compreso il centrale ma come frontali esteticamente voglio quelli da pavimento. anche se potendos pendere qualcosa in meno di 900€ sarebbe ancora meglio, io volevo qualcosa di poco più elevato di qualità ispetto le indiana line tutto qui

In ordine di acquisto procederò così:
    1. diffusore Centrale
    2. diffusori frontali
    3. amplificatore
    4. subwoofer
    5. diffusori posteriori

P.S scusate se ho le idee confuse ma è difficile scgliere pensanso anche al budget

Vin il consiglio di saverio non e sbagliato.

Se prendi le 685+Htm62 (cosi risparmi un po) stai sotto le 900 e sei su un livello molto piu altodelle IL.

Appena hai i fondi prendi le 684 davanti e porti dietro le 685 come surround.

Cosi sei su un livello ottimo davvero.

Altrimenti senza bruciarti il cervello vai tranquillo sulle focal 716 e cc700 (il cc800 e fenomenale ma ha una timbruica diversa dalla serie 800)

Poi di marche ce ne sono centomila...io parlo per i modelli che ascoltato, per gli altri non mi pronuncio

dato che procederesti cosi :

1. diffusore Centrale
    2. diffusori frontali
    3. amplificatore
    4. subwoofer
    5. diffusori posteriori
    io ti ripeto che ti conviene andare direttamente sull'htm61 che e qualcosa di splendido e lo trovi sulle 450 euro piu altrettanto piu o meno per le 685 e ti posso assicurare che non ci sono nemmeno paragoni con le sempre buone IL
    poi prenderai i frontali e tutto il resto quando avrai le possibilità però non fare stupidagini e cerca di prendere cose che ti possono durare nel tempo anche perchè hai le possibilità di fare un ottimo ht e magari col passare del tempo dirai ,chissà se prendevo tizo invece di caio se era meglio???
    posso capire se non hai il budget necessario allora uno si accontenta ,ma perchè accontentarsi di una cosa inferiore se hai la possibilità di prendere la migliore?????

ah! ora ho capito, niente male come idea, e poi l'amplificatore mi costerà molto per pilotare il tutto?

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •