Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Subwoofer...x far vibrare...

Ciao a tutti, ho una domanda particolare, sono in cerca di un subwoofer che faccia vibrare il più possibile, un'amico mi ha detto di aver sentito parlare di un subwoofer apposito della visaton (o qualsiasi altra marca)e mi chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa , siccome ho costruito un apostazione computer con volante e pedali per un simulatore di formula 1 ho pensato di mettere sulla postazione un subwoofer e vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi.
    grazie gabriele
    Ultima modifica di gabrybody; 19-01-2010 alle 07:41

Nessuno conosce il modello o la marca di questi speciali subwoofer che creano vibrazioni?pare che vengano usate in discoteca x far sembrare che le casse siano potentissime facendo vibrare il pavimento della sala musica, il problema mio è che non ho idea di dove poterle cercare, il negozio vicino casa mia dice che se ha una sigla può farmi sapere qualcosa ma in mancanza di questo...

Help, proprio nessuno conosce una sigla, una marca x subwoofer che creano vibrazione?

Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

GRAZIE MILLE!!!!proprio quelli cercavo, ho dato un'occhiata e ho visto che in italia si fa fatica a trovarli, su egay si trovano facilmente e costano poco, vanno bene x un comune amplificatore?il mio è un'onkyo 5.1 da 100 watt per uscita, quello che non ho ancora capito (con calma mi leggo bene il link che mi hai dato)è se vanno in aggiunta ad un normal esubwoofer e se uno è sufficente, ho visto che un tipo ne ha messi due per poltrona (io devo metterlo per far vibrare il sedile dell apostazione computer x il simulatore di formula 1).
    Grazie!!!!
    Ultima modifica di Dave76; 22-01-2010 alle 08:28

Citazione Originariamente scritto da gabrybody
    …se vanno in aggiunta ad un normal esubwoofer…
    Direi di sì, quegli affari vibrano, ma non suonano.
    Nella discussione trovi tutte le info necessarie e le impressioni di chi li possiede, ai quali puoi chiedere altre info.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Continua pure su quella discussione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •