Subwoofer visaton...x far vibrare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabrybody

New member
Subwoofer...x far vibrare...

Ciao a tutti, ho una domanda particolare, sono in cerca di un subwoofer che faccia vibrare il più possibile, un'amico mi ha detto di aver sentito parlare di un subwoofer apposito:eek: della visaton (o qualsiasi altra marca)e mi chiedevo se qualcuno ne sa qualcosa:confused: , siccome ho costruito un apostazione computer con volante e pedali per un simulatore di formula 1 ho pensato di mettere sulla postazione un subwoofer e vorrei gentilmente sapere se qualcuno ha dei consigli da darmi.:)
grazie gabriele

Ultima modifica:
Nessuno conosce il modello o la marca di questi speciali subwoofer che creano vibrazioni?pare che vengano usate in discoteca x far sembrare che le casse siano potentissime facendo vibrare il pavimento della sala musica, il problema mio è che non ho idea di dove poterle cercare, il negozio vicino casa mia dice che se ha una sigla può farmi sapere qualcosa ma in mancanza di questo...:cry:

GRAZIE MILLE!!!!proprio quelli cercavo, ho dato un'occhiata e ho visto che in italia si fa fatica a trovarli, su egay si trovano facilmente e costano poco, vanno bene x un comune amplificatore?il mio è un'onkyo 5.1 da 100 watt per uscita, quello che non ho ancora capito (con calma mi leggo bene il link che mi hai dato)è se vanno in aggiunta ad un normal esubwoofer e se uno è sufficente, ho visto che un tipo ne ha messi due per poltrona (io devo metterlo per far vibrare il sedile dell apostazione computer x il simulatore di formula 1).
Grazie!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
gabrybody ha detto:
…se vanno in aggiunta ad un normal esubwoofer…
Direi di sì, quegli affari vibrano, ma non suonano.
Nella discussione trovi tutte le info necessarie e le impressioni di chi li possiede, ai quali puoi chiedere altre info.

Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.