Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

QUALE SUB: B&W 610 vs Velodyne Cht10 vs Mosscade Titan 11.5 vs Sunfire Hrs 8

salve a tutti...
    sono in procinto di acquistare un Sub da accoppiare ad 2 B&W 685 con centrale HTM 62, il tutto pilotato da Onkyo 707.
    considerando che il mio utilizzo è piu o meno 50-50 musica-ht, quale di questi sub mi consigliate?
    la scelta è tra:

-B&W 610
    -Velodyne Cht 10
    -Mosscade 11.5 (o altro equivalente) non so...
    -sunfire hrs 8

considerando che il mio budget si aggira intorno ai 500-600 € massimo, (ovviamente tra quelli elencati il Sunfire 8 è molto oltre budget, però forse nell'usato qualcosa si trova), quale potrebbe meglio inserirsi nel mio sistema?

andrei per completezza sull' B&W 610, tuttavia ho letto da varie parti nel forum sulla dubbia affidabilità del prodotto in questione.
    allora ho considerato il Velo 10, ma forse è troppo sbilanciato sull ht...
    il mosscade, mai ascoltato...forse un prodotto meno conosciuto...non so..
    il sunfire: tutti ne parlano bene...anche se non riesco a capire come si possano far sprigionare 1000w da un cubo cosi ridotto!!!

avete altre marche/prodotti validi da suggerirmi??

qualcuno ha piu o meno la mia stessa configurazione di utilizzo/componenti ?

i miei gusti in questione di bassi: rotondo, con un certo punch.
    grazie per la disponibilità.

siete grandi

mi inserisco anch'io per avere info sui sub B&W e Velodyne a confronto, nel mio caso interessa per utilizzo HT.

Io ho un velodyne cht-12r e in HT va molto bene.
    Lo preferirei al b&w 610, ma solo in HT.

Ciao.

come definiresti i suoi bassi? secchi, rotondi, veloci, rimbombanti, con code, controllati e frenati ?

come definiresti i suoi bassi? secchi, rotondi, veloci, rimbombanti, con code, controllati e frenati ?
    Niente di tutto ciò ma non tanto per il sub quanto per l'ambiente (con l'equalizzazione tramite DRC il sub è diventato più controllato e frenato ma in realtà è solo migliorato il suo adattamento con l'ambiente....).

Qua puoi vedere le misure del sub senza l'influenza dell'ambiente http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=12088 .

Qui trovi la prova del velodyne dd12: http://www.avtalk.co.uk/showthread.php?t=15242 .

Come vedi le prestazioni del cht-12r non sono affatto malvage.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •