Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Senti io ho fatto quello che in teoria non si dovrebbe fare, ossia ho fatto il salto nel vuoto fidandomi un po' dei pareri raccolti.
    Anche io infatti aveto il tuo stesso problema quindi ti consiglio di contattare la TecnoFuturo che è il distributore italiano di quei prodotti, magari loro sapranno dove recarti. (Sempre che ti rispondano).
    Altro non so dirti, io le ho prese in un'altra regione.....
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

e rispetto alle b&w serie 6??

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    e rispetto alle b&w serie 6??
    Mi spiace non ho avuto modo di sentile, posso solo dirti che mi hanno convinto di più che delle Indiana Line.
    TV: Pioneer Kuro PDP-LX5090H; Sintoamplificatore: Harman/Kardon AVR 255; Diffusori Frontali: Wharfedale Diamond 10.7; Diffusori Rear/Surround: Wharfedale Diamond 10.SR; Canale Centrale: Wharfedale Diamond 10.CS; Sub-Woofer: Velodyne CHT-12Q; Media Player: Popcorn Hour C-200

ok grazie lo stesso.

stò per acquistare una coppia di b&w 684 , avrà problemi l'avr 255 a pilotarle???le ho ascoltate da mw con un h/k ma non so quale modello e mi sono piaciute un sacco

io ho l avr 255 con casse klipsch synergy e sub velodyne....e senceramente mi trovo molto bene...ah le casse sono nere!!

Citazione Originariamente scritto da Sgt Hartman
    Mi spiace non ho avuto modo di sentile, posso solo dirti che mi hanno convinto di più che delle Indiana Line.
    Certo che le Wharfedale 10.7 le hai pagatee un "tantino" in più o sbaglio.

Potresti suggerirmi anhe in pvt dove le hai prese??

Anche io ho l'H\K AVR 255: come consideri l'accoppiata 255 + wharfedale 10.7 per l'ascolto di musica classica, jazz e pop??

Sono sufficientemente "calde"???

P.S. devo scegliere anche il SUB......
    Ultima modifica di Valeryan; 22-05-2010 alle 11:35

Citazione Originariamente scritto da dizzy
    Con il 255 potresti puntare alle Arbour(Made in Italy).
    Made in China giusto per precisare x un progetto Italiano
    Nessun problema con avr 255
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Made in China giusto per precisare x un progetto Italiano
    Nessun problema con avr 255

Che vuoi dire, che le Arbour sono fatte in Cina??!!!

Anche le Tesi e le Musa????

Fatte in Cina su progetto italiano. Come tantissimi altri diffusori e centinaia di prodotti.

Infatti ...non è l'unica
    ho solo postato sul "Made in Italy" per me tradotto costruito in Italy
    non è un problema ma mi è sembrato giusto precisare
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

ma anche le tesi e le musa della indiana line ??????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •