Sto piano piano costruendo il mio sistemino hi-fi, attualmente dotato di un pioneer 819, delle arbour 5.06, un hc 304(da cambiare mi sa, ma dopo), il giradischi con stadio pre phono a parte, la ps3.
Il prossimo acquisto sarà il subwoofer, anche se costa mi tocca(seguito da un lettore cd serio e poi delle casse a torre o comunque a tre vie da mettere davanti per spostare dietro le 5.06).
Ho letto un bel po' di discussioni, ma ahime si parla piu spesso di HT che di musica: sinceramente quando ho pensato di costruire il sistema, anche io pensavo chissà che belli i film, che figata di qua, che figata di la. Eppure ho riscoperto il piacere di ascoltare la musica, non piu come sottofondo mentre studio o gioco, ma come piacere di per se.(ho visto una decina di film contro 3-4 ore di musica giornaliere).
Quindi voi che mi consigliate? Il mio dubbio cade tra:
arbour s.8
Tesi
Ma solo perchè altro non conosco. Il budget è di circa 300-400 euro(non piu di 400).
Il sistema è usato in cameria mia, che è 4 X 3,5 ossia piccolina. Il mio rivenditore mi avev addirittura consigliato l'hc 808(però boh, stavolta non mi sn fidato, anche se di solito mi ha consigliato bene)...