|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio modifica impianto 5.1
-
08-01-2010, 15:15 #1
Member
consiglio modifica impianto 5.1
ciao..innanzitutto un saluto...sono "seminuovo" del forum...nel senso che l'ho consultato spesso..ma mi sn registrato da poco, questo è il mio primo post...
..io sono un più che felice possessore da anni di un technics sh-eh750
al quale ho aggiunto un subwoofer aiwa tsw45ez
(sto cercando un manuale online se può esservi d'aiuto, ma non l'ho ancora trovato)
cmq vi elenco i difetti del prodotto, e cosa volevo cambiare
1) le casse posteriori sono irrisoria (se non erro 30watt) rispetto ai 100w delle due frontali e 60 del centrale
2) mancanza di ingressi digitali (ottico/coassiale) ma solo di un 5.1 il che mi impedisce di collegare più apparecchi se non con miliardi di fili
le modifiche che volevo apportare erano
1) sostituire le casse posteriori con due più "adeguate"
2) trovare un modo per poter avere ingressi digitali e poter collegare più dispositivi senza mille cavi (per ora ho in mente di attaccarci un pc che uso per vedere film, e un xbox 360 per giochi)
per questo secondo punto avevo pensato (se si può fare) di comprare un sintoamplificatore più "moderno" e collegare le uscite di quest'ultimo agli ingressi del technics che poi manda tutto ai diffusori
per le casse posteriori invece cosa mi consigliate?
in casa ho delle aiwa sx-anv900 (suppongo nettamente inferiori al technics)
altrimenti...mi consigliate di cerare delle casse uguali a quelle frontali?..oppure autocostruirle?...in ogni caso, che casse gli abbinereste?
dimenticavo...se vi può essere d'aiuto l'ambiente è largo circa 4 metri e lungo 6
p.s.: il budget è molto limitato...Ultima modifica di bradiposid; 08-01-2010 alle 15:20