ciao a tutti, e buon anno! la settimana scorsa avendo trovato un occasionissima, ho acquistato i diffusoti in oggetto, praticamente nuovi, al prezzo di soli 100€(un graffio nello spigolo anteriore, con la vernice rimossa.) insomma un difetto che a me non interessa dato che le devo mettere a 2m in H. oltre ad un ad una finitura eccellente, hanno già le staffe per il mont. a parete.. OTTIMO dico io
andranno a inserirsi come surround nella catena composta da 2310-b&W 684-b&W htm62- velodyne VX10II- e display da completare....
non volevo prendere surround serie 600, perchè costosa e troppo grossa....
cmq, le ho subito collegate come frontali x provarle sapendo chiaramente di non confrontarle con le B&W
x farla breve, dando x scontato che il basso è quasi inesistente, devo ammettere che le IL, mi hanno stupito.....mi sono detto , come cavolo fanno a non distorcere a questi volumi pazzeschi?????? insomma sparando il denon a volumi elevati, ,sia con film downscalati in stereo come il cavaliere oscuro, e audio stereofonico di vari generi... le arbour si comportano egreggiamanete a volumi inimmaginabili x tali satellitini....
mannaggia.....penso che come surround nel mio impianto si comporteranno benone....dato che il colore ciliegio si sposa perfettamente col parque.....(comprate x quel motivo )
alla fine riponendole nella scatola , ho letto " potenza massima supportata 50W".. ma io glie no datti parecchi con il 2310...
secondo voi posso incorrere in problemi alla lunga applicando + W alle arbour oppure sto tranquillo, ???
grazie mille