|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Heco o Canton
-
28-12-2009, 16:48 #1
Junior Member
Heco o Canton
Salve ragazzi
sono andato in vari centri negozi per poter provare personalmente il suono delle dei vari altoparlanti, avevo intenzione di compare una serie per il mio HT ma purtoppo nelle mie zone (germania) apparte heco quadral la scelta e limitata secondo voi come sono quaete marche??
la mia intezione era sentire le B&W o le teufel ma purtoppo non ci sono cosa ne pensate ne vale la pena??
Grazie
-
28-12-2009, 17:54 #2
Possiedo le Heco, ne sono pienamente soddisfatto.
Saluti
-
28-12-2009, 19:33 #3
ciao, non ti accontentare di quel poco che ti offrono senza prima aver testato con le tue orecchie almeno: B&W, Sonus Faber, Indiana Line, Mordaunt Short, Chario, Focal, Kef
Tra i marchi tedeschi in Italia va benino Canton, ma piu' per uso HT che musicale.
-
29-12-2009, 19:18 #4
Senior Member
Anch'io sono un felice possessore di due Heco victa 500, ed anche i miei genitori 70enni, e tutti ne siamo soddisfatti, per la cifra che costano perlomeno e l'uso che ne facciamo.
Altrimenti ti consiglierei queste:
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/..._890_Ciliegio/
ma siamo lì, a parte il costo che personalmente non posso permettermi.
-
02-01-2010, 15:52 #5
Junior Member
Ho sentito le canton personalmente, ok non sono esperto ma dal vivo non m i hanno fatto una male imprssione, come detto in altri post non avendo possibilita di sentire altre casse ci farei un pensiero