|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problema con il sub..
-
29-12-2009, 22:48 #1
problema con il sub..
in pratica quando mi trovo in presenza di basse frequenze,all interno del sub sembra che stiano cuocendo i pop corn...inizia a vibrare tutto e invece della pressione sonora si sente solamente la membrana che sbatte...come sinto ho l'onkyo tx-sr507..come frontali tsi300 e centrale csi30..mentre per i posteriori a breve mi arriveranno le rti 1...il sub e impostato in questo modo..volume a 3-4..0db e taglio di frequenza a 100...mentre il modello e onkyo skw-501...e un problema di sub scarso?se il problema e quest'ultimo,potete consigliarmene uno decente e che nn costi una marea di euro?il sub lo collocato sotto ad una scrivania attaccata all'angolo della stessa, in legno..e alla sua sinistra si trova il diffusore da pavimento...un ultima cosa,nelle scene di film in cui dovrebbe intervenire in modo imperioso tipo,spari..cannonate e quant'altro...rimane un suono anonimo...eppure nella sezione dei test speaker,nel suono rosa quando setto il sub al massimo volume,si sentono i vetri vibrare e sembra venirne giu' la stanza..mah...
-
29-12-2009, 23:08 #2
sembra che il sub sia rotto o cesso, una delle due, ma il risultato credo sia lo stesso, è ora di prenderne uno serio
-
30-12-2009, 06:43 #3
ma no'...rotto nn credo...anche perche avra' si e no' un 3 settimane di vita...in pratica era compreso nel kit diffusori insieme all'amply...i diffusori li ho cambiati...tranne il sub...sicuramente il problema sta' nel fatto che come anche tu' confermi e una grande cacata...
per questo tipo di amply,che sub ci andrebbe bene?
-
31-12-2009, 08:02 #4
dai ragazzi,consigliatemi un buon sub per l'onkyo 507...