Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Upgrade centrale o anche altro in ht yamaha htr-5930


    Ciao,

    Dopo qualche tempo ho deciso di implementare il mio ht: uno Yamaha htr-5930,con le casse originali. L'impianto si trova in una stanza di 3m x 4m, pensavo di sostituire il centrale, con uno più prestante che ne dite? E soprattutto che centrale mi consigliate senza spendere una cifra?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    32
    Ciao, ho ben presente la tua situazione perchè venivo da una estremamente simile (kit yamaha) sebbene più recente e il mio consiglio è quello di cambiare tutta la sezione frontale (almeno inizialmente).
    Questo perchè il mix che verrebbe fuori in qualsiasi dei casi è abbastanza brutto. Io ho preso prima un paio di indiana line tesi a torre che rendevano il suono del centrale talmente osceno che ho "dovuto" comprare pure il centrale della stessa linea.
    Ora poi ho cambiato pure l'ampli e i back (ho tenuto solo il sub, che aimhè posso usare molto poco) ma credimi che con neanche 500€ l'upgrade è notevole e poi potrai sempre prendere un ampli decente ed entrare davvero nell'home cinema

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    17

    Il problema è che nn ho spazio per le torri, che soluzione posso trovare con spazio ridotto? Ho sentito parlare del bose vcs-30 com'è come resa?
    Ultima modifica di 23diabolik; 31-12-2009 alle 10:45


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •