|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Upgrade centrale o anche altro in ht yamaha htr-5930
-
29-12-2009, 15:40 #1
Junior Member
Upgrade centrale o anche altro in ht yamaha htr-5930
Ciao,
Dopo qualche tempo ho deciso di implementare il mio ht: uno Yamaha htr-5930,con le casse originali. L'impianto si trova in una stanza di 3m x 4m, pensavo di sostituire il centrale, con uno più prestante che ne dite? E soprattutto che centrale mi consigliate senza spendere una cifra?
-
29-12-2009, 22:39 #2
Member
Ciao, ho ben presente la tua situazione perchè venivo da una estremamente simile (kit yamaha) sebbene più recente e il mio consiglio è quello di cambiare tutta la sezione frontale (almeno inizialmente).
Questo perchè il mix che verrebbe fuori in qualsiasi dei casi è abbastanza brutto. Io ho preso prima un paio di indiana line tesi a torre che rendevano il suono del centrale talmente osceno che ho "dovuto" comprare pure il centrale della stessa linea.
Ora poi ho cambiato pure l'ampli e i back (ho tenuto solo il sub, che aimhè posso usare molto poco) ma credimi che con neanche 500€ l'upgrade è notevole e poi potrai sempre prendere un ampli decente ed entrare davvero nell'home cinema
-
30-12-2009, 20:48 #3
Junior Member
Il problema è che nn ho spazio per le torri, che soluzione posso trovare con spazio ridotto? Ho sentito parlare del bose vcs-30 com'è come resa?
Ultima modifica di 23diabolik; 31-12-2009 alle 10:45