Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Upgrade centrale o anche altro in ht yamaha htr-5930

Ciao,

Dopo qualche tempo ho deciso di implementare il mio ht: uno Yamaha htr-5930,con le casse originali. L'impianto si trova in una stanza di 3m x 4m, pensavo di sostituire il centrale, con uno più prestante che ne dite? E soprattutto che centrale mi consigliate senza spendere una cifra?

Ciao, ho ben presente la tua situazione perchè venivo da una estremamente simile (kit yamaha) sebbene più recente e il mio consiglio è quello di cambiare tutta la sezione frontale (almeno inizialmente).
    Questo perchè il mix che verrebbe fuori in qualsiasi dei casi è abbastanza brutto. Io ho preso prima un paio di indiana line tesi a torre che rendevano il suono del centrale talmente osceno che ho "dovuto" comprare pure il centrale della stessa linea.
    Ora poi ho cambiato pure l'ampli e i back (ho tenuto solo il sub, che aimhè posso usare molto poco) ma credimi che con neanche 500€ l'upgrade è notevole e poi potrai sempre prendere un ampli decente ed entrare davvero nell'home cinema

Il problema è che nn ho spazio per le torri, che soluzione posso trovare con spazio ridotto? Ho sentito parlare del bose vcs-30 com'è come resa?
    Ultima modifica di 23diabolik; 31-12-2009 alle 10:45

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •