Prese B&W CM1 laccate bianche

darkstar

New member
Dopo 1000 indecisioni su 1000 marche ho scelto. i Diffusori li vado a ritirare la prossima settimana. Ho preso quelle in laccato bianco, sono rarissime e in Friuli sarei il primo ad averle con questa finitura. Finalmente sono in pace con me stesso e soprattutto molto contento. Mi son fatto un bel regalo di natale e spero entro la fine del 2010 di completare l impianto con il CMC tra febbraio marzo e entro la fine anno con le CM7 o il CM SW10.

Quando le avro sotto mano metterò qualche fotina. Se qualcuno vuole una recensione dovrà aspettare perchè dovrò acquistare anche un ampli :cry:
 
Ottima scelta.....se l'ambiente non è molto grande puoi tranquillamente lasciarle come frontali, con un buon ampli rendono alla grande ;).
 
Le vado a prendere mercoledi, comunque sono gia arrvivate in negozio venerdi scorso infatti ho scritto nel primo post che sarei il primo in regione ad averle, nelle altre regioni non so.

La mia stanza ha 12 mq. e per l ampli seguo il consiglio di doraemon e vado per il maranz 5003 o 5004.

Per il centrale non sapevo che non ci fosse bianco azzz...ma lo faranno a breve e io aspetterò, intanto allora provvedo per un sub oppure affianco all ampli AV un ampli stereo.
 
In 12 mq. lascia stare le CM7.....completa con CM Centre e altre 2 CM1 oppure 2 m1 bianche sul retro.

Come ampli stereo, da affiancare al sintoAV SR5004, valuta l'ottimo ed economico Marantz PM7003 (oppure un Audio Analogue Puccini usato).
Poi ti prendi come lettore unico BD/DVD/CD il Marantz BD7004 e poi godi come un riccio per un bel pò eheheheh.
 
Ultima modifica:
quoto quanto detto da doraimon; le CM1 hanno bisogno di un ottimo ampli; io ho appena inserito nel mio impianto un denon pma1500ae con il quale ascolto le CM1 in 2ch: tutta un altra storia ora le CM1 si sentono davvero:D
 
Perche la PS3 nn va bene? penso che come PC arrivi ad elaborare dinamicamente ogni segnale.

Comunque per uso HT non potrei optare per il piu piccolo NR1501? e magari in uso HiFi un marantz dignitoso o PM8003 o PM7003?

Tara NR1501 e un 5004 in teoria dovrebbe cambiare solo la potenza erogata solitamente io i film non li ascolto a volumi stratosferici e penso che gia 50 watt bastano o no?
 
Il 1501 costa quasi come il 5004 quindi io andrei direttamente su quest'ultimo.

La PS3 come lettore CD non stà proprio a numero!
 
Veramente non ci sta? ma come mai? pensavo avesse una ottima quinlità dovuta ai molti processori al suo interno. l unica cosa è che se ascoltassi musica preferirei un lettore CD perche 1 La PS3 è rumorosa 2 devo accendere anche la TV per selezionare canzoni ecc quindi un Lettore CD lo metto in preventivo già.
 
I processori non centrano con la qualità del suono, contano i DAC e lo stadio di uscita. Ah, dimenticavo, lo stadio di alimentazione ha pure la sua benefica influenza su dinamica e matericità del suono. Inaltre parole: pigliati un buon lettore CD :D

Ciao
 
Arvate la vigilia e gia aperte....semplicemente stupende perfette che oggetti....

Lunedì vado a prendere l ampli. secondo voi:

Denon 1910\2310 o Marantz 5003\5004 ??? e perchè? io le ho sentite col denon e mi sono veramente piaciute.
 
Nessuo? lo so che mi avete consigliato il marntz ma il mio negoziante "fiducioso" è rivenditore Denon e Rottel. quindi o acquisto da lui il denon o vado in una sme o mediaworld e prendo il marantz.
 
Ho preso l ampli dopo un ascolto e la decisione è stata per il DENON 1910 eccellente suona da dio, peccato che a casa mia non suona come dal negoziante perchè uso (per ora ) la PS3 come lettore e devo dire che la differenza tra un lettore CD e un lettore generico come PS3 è abissale.:D

Comunque soddisfatto le CM...SUONANO....:D
 
info bianco

ciao,
il tuo negoziante di fiducia ti ha detto che faranno nel 2010 anche il centrale i gli altri modelli bianchi?
grazie
 
Top