Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio upgrade diffusori surround

Ho intenzione di upgradare gli attuali diffusori surround con dei diffusori bipolari, non voglio esagerare con il budget, cosa mi consigliate di decente colore nero da parere?
    Grazie in anticipo
    Tv LG 50PS8000, lettore blue-ray Panasonic DMP-BT110;
    Sintoampli Marantz SR6006 , casse frontali e centrale AD vela 50, surround L ,R klipsch RF-10 surround back Yamaha , sub woofer velodyne Cht-12Q.
    SKY hd, consolle Wii e telecomando harmony 895 per comandare il tutto.

Io ho questi, WHARFEDALE WH20, e mi ci trovo MOLTO bene.
    Costo: circa 120,00 euro.............presi su' FOTODIGIT.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Tavo guardando proprio quelli che mi hai consigliato, mi piacciono parecchio, se poi mi dici che funzionano bene mi sa che li prendo.
    Domanda stupida: li collego semplicemente ai cavi esistenti o devo tirare altri cavi per il dipolare?
    Sintoampli Marantz SR6006 , casse frontali e centrale AD vela 50, surround L ,R klipsch RF-10 surround back Yamaha , sub woofer velodyne Cht-12Q.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    Io ho questi, WHARFEDALE WH20, e mi ci trovo MOLTO bene.
    Costo: circa 120,00 euro.............presi su' FOTODIGIT.

THE MADMAN 67
    A proposito ho visto che hai anche tu il 605, mi diresti come hai impostato il sub?
    Le frontali le hai messe su full band con double bass su on?
    Lfe a quanto?

Sono sempre più indeciso, ho sentito un rivenditopre e mi ha detto che se hol il divano a ridosso della parete sarebbe meglio utilizzare dei diffusori monopolari.
    Sono un po' confuso a sto punto, ho visto anche questi diffusori che non mi sembrano male che mi dite:
    Klipsch RS42

Ragazzi nessuno mi da qualche dritta?
    Ormai sono propenso all'acquisto di una coppia di klipsch rs-10 a 400 euro.
    Che mi dite a riguardo?

Citazione Originariamente scritto da gozilla_sub
    Ragazzi nessuno mi da qualche dritta?
    Ormai sono propenso all'acquisto di una coppia di klipsch rs-10 a 400 euro.
    Che mi dite a riguardo?
    Oggi vado ad acquistarle nessuno mi dice se faccio una cavolata o sono buone?

Perchè vuoi acquistare i bipolari?
    Cosa possiedi attualmente?
    Dubito che otterrai benefici palpabili a mio dire.

I diffusori bipolari sono parte integrante della "certificazione THX che prevede determinate specifiche per l'impianto, informati prima su quali sono queste specifiche poi valuterai il dafarsi, per spendere c'è sempre tempo ma quando hai acqustato potrebbe essere troppo tardi.

Attualmente ho, anzi da qualche ora avevo, eh su alla fine non ho resistito ed ho preso le klipsch:-).
    Ho sostituito delle cassettone della Yamaha che non erano un gran che'.
    Ho optato per delle casse che mi dessero degli effetti diffusi nel surround in quanto ho il divano a ridosso della parete e i suoni direzionali non etano un gran che', con questi tripolari anche se li ho testati ancora poco la situazione e nettamente migliorata.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •