Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: YAMAHA YST-FSW150

  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985

    YAMAHA YST-FSW150


    Ragazzi ho un dubbio amletico. Premetto che della componente audio non me ne sono mai interessato pertanto sono un assoluto profano. La mia attuale (piccola catena) consiste in un Samsung LE40M86 e un lettore blu-ray BP-P2500 della stessa casa. Sono andato, anche per ragioni di spazio, in fissa per la nuova soundbar della Yamaha YST 4100 che gestisce i nuovi formati HD. Il prezzo è al momento per me proibitivo, ossia 1299 euro. Vorrei inoltre fornirmi del subwoofer della Yamaha, lo YST-FSW150, di tipo attivo. Ora la domanda è: nell'attesa di acquistare la soudbar, posso intanto collegare questo subwoofer al mio lettore blu-ray? Dalle specifiche del lettore risulta che ha l'uscita digitale ma non quella coassiale.
    Quello della soundbar sarà un acquisto che farò nel 2010 inoltrato, mentre il subwoofer vorrei acquistarlo per questo Natale. Cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2007
    Messaggi
    985

    La risposta l'ho trovata da sola nel senso che è possibile collegare il sub al lettore blu-ray. Ora però ho un altro dubbio: quali saranno i risultati dal momento che i bassi sarebbero gestiti (e bene) esternamente mentre gli alti e i dialoghi dalle casse del televisore?
    Nell'attesa di un ulteriore upgrade (vedi soundbar) come giudicate questa iniziale configurazione?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •