Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    63

    problema tra b&w htm61 o htm62


    salve a tutti, sono un grande fans di b&w e posseggo con entusiasmo le 683 ora sono tentato ad espandere il mio home theatre e ho pensato come sub i sunfire hsr 12 che ho gia preso, alle 686 di b&w come surround e il problema è il centrale e siccome che è poderosa grandezza volevo sapere siccome ho il mobile classico e ho spazio sopra per accogliere htm61 ma per estetica andrebbe meglio il htm62, e anche perche il 61 non avrebbe poi tanto spazio dietro ora il mobile sotto cioe atterra se pongo il 61 a terra sotto il mobile andrebbe bene? poi la scena audio è abbastanza vicina (3 m) e quindi andrebbe anche il 62? ma c'è molta differenza tra i due centrali? vi prego di rispondere a resto

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448
    capisco che il minor ingombro del 62 faccia gola, tuttavia il 61 in abbinamento alle 683 rende meglio in quanto come il 683 ha un doppio 16, altoparlanti dello stesso diametro sono importanti per non far si che i dialoghi stentino (come presenza e corposita' oltre che efficienza) a stare dietro ai diffusori laterali.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.413

    L'HTM61 è completamente un altro diffusore 18 kg di tecnologia B&W.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •