Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: B&W 2000IFS

B&W 2000IFS

come in oggetto, possiedo il sudetto centrale in questione http://www.jackvandijk.nl/stereo/2000ifs.htm , dal 1994. l'ho usato veramente poche volte...quando all'epoca, affiancai al mio vecchio H&K 30W stereo un amplificatore 3 canali yamaha per il dolby surround prologic.
    siccome sto per comprare le B&W 684, abbinate ad un AVR-2310, secondo voi, mi conviene già cercare il centrale B&W serie 6, o magari "provare" a vedere se l'inserimento del 2000IFS non fa poi così schifo.....???(molto scettico)
    la cassa funziona bene, è stata usata poco, perchè in quel periodo abatavo con i miei, e le volte che potevo guardarmi un film in dolby sul VHS stereo erano rare, dato che non era casa mia perciò ha poche ore di utilizzo..
    certo risparmiarsi 300-400e di centrale non mi farebbe schifo, ma il centrale è veramente importante x l'HT....
    grazie per il suggerimenti

Possiedo il 600IFS acquistato 1 o 2 anni prima del tuo, tutt'ora in funzione fino ad ora ha sempre funzionato bene però c'è da dire che di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e quindo ho deciso di aggiornare, dai dati di targa del tuo vedo un taglio delle basse frequenze a 95 Hz, altino!

Visto che lo hai, prova il sistema con questo, se sei soddisfatto lo tieni, sicuramente acquistando un HTM62 penso che ne trarrai un giovamento palpabile, scrivo penso perchè non ho la possibilità di ascoltare il tuo sistema ma se tanto mi da tanto! Nel mio caso sento il bisogno di un suono più corposo, da qui la decisione di cambiare.
    Ultima modifica di SAT64; 05-12-2009 alle 17:44

e si, la stessa carenza in gamma bassa, per quanto il centrale non sia un sub, l'ho notata anche io... onestamente andro per l'ht62, cmq, mi fa piacere che ci sia qualcuno che lo possiede.
    grazie della spinta, mi serviva per comprare il nuovo!!
    ciao

E' vero che non è un sub ma a seconda di come viene settato nel setup dell'ampli (small, medium, large) si comporta in maniera differente e credimi piu il centrale scende, piu effetti sono indirizzati a lui, piu certi suoni si amplificano in maniera molto papabile cambiando totalmente la scena; quasi quasi ti consigliere l'HTM61 che è quello che ho scelto però non mi sembra molto in linea con i diffusori che vuoi acquistare.
    Ultima modifica di SAT64; 04-12-2009 alle 08:07

L'htm61 si sposa benissimo con le 684, lo consiglia anche la b&w stessa sul suo sito.

se puoi arrivarci prendi il 61, rispettoa al 62 c'e una bella differenza..guarda la mia firma
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

L'HTM61 scende in frequenza come le 683, certamente suona meglio dell'HTM62 però le 684 si fermano prima nei bassi tutto li, non sono allineati nel range di frequenze. Il suo abbinamento migliore sarebbe con le 683 poi andrà bene anche con le 684.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •