Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: qualità Bose

Lascia perdere Bose per l'alta fedeltà.
    TV LED UE55B7000 - Sintoamplifcatore Yamaha RX-V 565 Black - Lettore DVD Blu Ray Panasonic DMP-BD 80 - Center klipsch RC-52 - Subwoofer klipsch Sub-10 - Front Autocostruite - Post Technics 3 vie

La prima volta che decisi di comprare dei diffusori "seri" partii con l'idea della bose in quanto volevo un sistema sub+satelliti e tutti (i profani) ne parlavano come il meglio del meglio. Al negozio (non faccio il nome ma era uno dei piu specializzati di milano) mi Sconsigliarono caldamente le bose... me le fecero confrontare con un sistema Heco Libero (parlo di circa 20/22 anni fa)... e tra le due non ci fu confronto (le heco costavano anche leggermente meno ma il suono era decisamente superiore). Qualche anno dopo usci una promozione della bose in cui si diceva che avrebbero fatto uno sconto "fisso" di 500 mila lire per qualsiasi tipo di diffusore portato in permuta. Portai delle vecchie casse (chiamarle diffusori è un insulto ) della Sanyo e presi cosi anche le bose Acoustimas5 da usare in un'altra stanza (per il primo impianto ht della mia vita). Beh dato quello sconto l'acquisto ci poteva stare ma sono un prodotto sopravvalutato e che non vale assolutamente il prezzo di vendita
    Ultima modifica di mau741; 29-01-2010 alle 12:06

Ti quoto in tutto e per tutto...................." DIFFUSORI ??? " SOPRAVVALUTATI !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ciao a tutti...
    sono praticamente nuova sia del forum che dell'ascolto in qualità della musica, per cui mi volevo proprio rivolgermi alla Bose per l'acquisto di
    un ''cubetto'', diciamo cosi', che si adattasse alle modeste dimensioni
    della casa.
    Una mia amica mi ha regalato nel frattempo un cubetto della
    Yamaha, ma mi sono accorta che la qualità è davvero minima e non mi
    permette un ascolto ''ad alto volume'' senza darmi la sensazione di casse
    che ''gracchiano'' e non tengono il suono (scusate la pochezza dei miei
    termini, ma non ho una conoscenza tecnica). Anche con delle cuffie
    Sennheiser HD 228 i bassi sono eccessivi, e il cubetto non mi permette
    di modificare molto nè i treble nè i bassi. . . .
    Mi trovo ad usare l'Ipod della Apple...mi dà piu' soddisfazione.

Ecco perchè stavo seriamente pensando di rivolgermi ad un Bose...
    Ora, però, ho troppi dubbi.
    In alternativa alla Bose, mi potreste dare dei consigli?
    Io ascolto prevalentemente musica pop, rock, nulla di speciale,
    ma mi piace asoltare in maniera decente.
    Grazie . . .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •