Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Differenza B&W serie CM e serie XT

Salve, sarei intenzionato all'acquisto di 2 frontali di fasca alta XT 8 o CM9/CM7, volevo chiedervi alcune info circa le differenze fra le due serie.
    La XT mi piace molto, ma non vorrei che la differenza di prezzo con la CM7 fosse data dal design e meno dalla componentistica, voi che mi dite?
    Grazie

Che è data dal design perchè le CM sono diffusori nel vero senso della parola mentre le XT innanzitutto sono più orientate all'HT e inoltre sono più d'arredo .

Premetto che ne farei un uso HT 100%, alla luce di questo continuate a consigliarmi le CM7 alle XT8 ?

No, in tal caso le cose cambiano.

Quindi le XT sono rivolte all'HT? In che senso? Differiscono come dalla serie CM?

Delle B&W quindi qual'è la serie più adatta all'HT?

credo la serie 680

Grazie per la risposta, invece klipsch con budget sui 2000€ la coppia di diffusori anteriori cosa consigliereste?

Scusate ma come fate a passare da B&W a Klipsch come se niente fosse? Sono 2 modi di concepire l'audio completamente diversi o vi piace l'uno o l'altro ...non ci sono vie di mezzo.
    Il mio consiglio è di ascoltarli e poi decidere da che lato stare: suono aperto, limpido, e un pò glaciale e stridulo sulle alte delle Klipsch; o suono più equilibrato, articolato e musicale delle B&W.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Scusate ma come fate a passare da B&W a Klipsch come se niente fosse? Sono 2 modi di concepire l'audio completamente diversi o vi piace l'uno o l'altro ...non ci sono vie di mezzo.
    Il mio consiglio è di ascoltarli e poi decidere da che lato stare: suono aperto, limpido, e un pò glaciale e stridulo sulle alte delle Klipsch; o suono più equilibrato, articolato e musicale delle B&W.
    eh si! qui un quotone ci vuole proprio!
    TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •