|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Eliminare Bose Acoustimass 10
-
17-11-2009, 23:04 #1
Member
Eliminare Bose Acoustimass 10
Salve a tutti, premetto che è la prima volta che scrivo su questo forum, quindi scusate sia l'ignoranza sia l'incompetenza.
Chiedo il vostro aiuto per questo problema:
Ho intenzione di sostituire le casse bose acoustimass 10 gradualmente, cercando qualcosa al top. Sono stufo della loro scarsa resa, e sono profondamente convinto d'aver buttato via soldi nell'acquisto.
Il sinto amplificatore che dispongo è un
pioneer vsx-ax4avi, come dvd dispongo un pioneer dv 989 avi, oltre ad un popcorn hour a 110
voi cosa mi consigliereste? Il mio budget attuale di € 2000 non mi permette di comprare tutti le cose che vorrei, quindi devo fare una scelta:
Es: Comprare prima un sub velodyne spl (sempre se si possa escludere il sub bose e continuare ad usare i satelliti provvisoriamente) e poi step su step le casse laterali e un centrale e successivamente ancora i laterali?
Personalmente mi piace molto la serie CM della B&W, voi che ne dite?
Compro prima il sub e poi le casse o viceversa?
Grazie
-
18-11-2009, 08:09 #2
Sezione sbagliata. Inoltre, ricordati che il cross posting è vietato:
2e - non pubblicate la stessa discussione, o discussioni che trattino lo stesso argomento, in più Sezioni: scegliete solo il forum che ritenete più opportuno.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)