Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Paradigm serie Monitor

Paradigm serie Monitor

Paradigm Monitor dove e ascoltarle in Veneto?

Gentilmente qualcuno potrebbe fornirmi delle dritte su dove poter ascoltare questi diffusori ?

Ottimo sarebbe nelle zone di Verona, Vicenza, Padova
    Grassie
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

direi che un up ci stà

contattato xfaudio e credo che andrò a padova

se qualche utente ha in casa queste misteriose casse o qualche consiglio su luoghi o testimonianze sempre gradite

Andrea
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Trovi un po' tutta la serie,sia entri level,che Monitor, da AudioQualiti San Lazzaro di Savena (BO).http://www.audioquality.it/
    Vpr Optoma Hd82-Telo mot-Adeo Linear Tensio Tela Grey-Spyder 3 Elite-Ampli Rotel RSX-1550-Finale Parasound HCA 750A-Cd Denon 1650ar-Hd-dvd Thoshiba HD-E1-Minidisc Sony-mds-jb930-Thorens TD160B-Prefono Cleraudio basic-Casse B&W CM7-Diffusori Bose AV-Sub Saund Dinamics Asub 30- Pc-Masterizz.Blu Ray-Lett.Hddvd-Lg GGW-H20L-New Ati.Sapphire 5830HD-Asus P5Q-WS.

Citazione Originariamente scritto da claudior
    Trovi un po' tutta la........
    scusa se sorrido ma li ho acquistato per Babbo Natale e vedere ora questa indicazione mi fa sorridere in senso buono .

Sono andata dal signor Canè persona splendida ho potuto ascoltare questi diffusori , su consiglio del mandi nazionale , imho quello che cercavo .

Rinnovo argomento per dare spazio a chi come me non trova facilmente la possibilità di ascoltarle

Canè senza dilungarmi sulla squisita persona che è, la sua zona ascolta e la sua competenza regalano momenti di piacere
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

ma questi diffusori alla fine come suonano?

io ho sentito che da audioquality a parma le hanno, qualcuno sa se c'è un negozio a milano che le tratti?

Citazione Originariamente scritto da Baudaffi Pasquale
    ...e come suonano?

beh io gli ho scelti , gli ho preferiti alle klipsch , poi sai ognuno le sue preferenze
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

masomura,potresti dirci le tue impressioni di ascolto su questi diffusori poco conosciuti, ma buoni prodotti.

Gentiluomo non saprei come descrivertele se non con un pomeriggio sul divano della mia zona oasi

se vuoi volentieri data la mia immane niubbaggine
    Gioco e sono felice ^_^

Sala Giochi da Maso

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •