|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
Discussione: KEF Wireless Universal System
-
07-01-2012, 17:25 #16
Rispedito indietro per verifica tecnica...
Vi faccio sapere l'esito, tanto per la cronaca.Musica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D
-
11-06-2012, 16:32 #17
EPILOGO
Dopo mesi di tira e molla e 2 verifiche tecniche il negozio e KEF stessa mi hanno confermato che il prodotto risponde alle specifiche e non e' difettoso.
Ho esercitato il diritto di recesso e chiesto il rimborso.
Capitolo chiuso, mi ero illuso che KEF potesse aver davvero risolto il problema dei diffusori surround, ma almeno secondo le mie esigenze, non e' cosi'...
Posto ad uso e consumo degli amici del forum.
CiaoMusica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
TV: Sony KDL-55HX825 - Sintoampli: Denon AVR-3313 - Ampli Stereo: Audiolab 8200DQ Pre/DAC - Audiolab 8200P finale - Lettore: Denon DBT-3313UD - Front: B&W CM9 - Center: B&W LCR-60 S3 - Surround: B&W DM-600 S3 - Sub: B&W PV1D
-
22-06-2012, 10:57 #18
mi spiace per la tua esperienza negativa...anche io sono orientato per l'acquisto di questo prodotto, leggo molti pareri positivi in rete, soprattutto dopo un aggiornamento firmware che in tanti aspettavano e che pare abbia reso il prodotto "flawless".
Secondo te, tralasciando il tuo caso specifico negativo, il sistema KEF è in grado di trasmettere anche segnali con condifiche HD (dts hd, true hd, etc...) senza perdita? Certo che per i rear non sarebbe una tragedia passare al semplice dts ma preferirei una soluzione senza perdita (visto il prezzo poi...).
In ogni caso ti segnalo anche altri 2, 3 prodotti che potrebbero farti tornare la voglia del "senza filo"
http://goo.gl/QlPH5
http://goo.gl/gHmVV
http://goo.gl/gp00T
http://goo.gl/RYDD5
peccato che si trovino così poche informazioni "sicure" in rete, evidentemente pochi si sono accorti di questa possibilità e in tanti rinunciano ai diffusori posteriori senza tentare queste soluzioni alternative.
Senza contare che quando il sistema funziona può essere usato come multiroom ed è un bel valore aggiunto in alcuni casiDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500
-
29-06-2012, 12:46 #19
il consiglio migliore che posso darti e' di scrivere alla KEF direttamente e chiedere:
1) informazioni sulla riproduzione di segnali audio HD (secondo me non c'e' alcun problema perche' il segnale in ingresso al sistema KEF arriva analogico gia decodificato dall'ampli)
2) dove puoi provare ed ascoltare il wireless system
Quindi: NON comprarlo prima di averlo ascoltato. Io non ho ancora capito se il mio sistema aveva un difetto, ma se come sostiene la KEF quello era lo standard, credimi non ha nulla a che vedere con HiFi...
fammi sapere come va a finireMusica, il più grande bene che i mortali conoscano. E tutto ciò che del paradiso noi abbiamo quaggiù...
-
02-07-2012, 16:43 #20
ok grazie, provo a contattarli...cmq per quel prezzo devono assolutamente garantire un prodotto di qualità, e da alcune recensioni pare esserlo davvero.
Strano che nessun altro ha investito in prodotti simili o concorrenti nell'alta fedeltà, eppure nel 2012 non dovrebbe essere troppo complicato crearne uno! Evidentemente sono davvero pochi quelli interessati al 5.1 wireless di qualitàDiffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500