Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    626

    Consiglio casse acustiche HT


    Salve a tutti vorrei un consiglio , dovrei cambiare le mie vecchie infinity in firma con qualcosa che sia in linea con il mio sinto.Il budget nn e' un granche' ma diciamo intorno ai 1600-2000 per tutte e 6 le casse.Specifico che per la mia stanza devo assolutamente omettere altoparlanti da pavimento , quindi anche i main devono essere da scaffale purtroppo . Ho visto ma senza ascoltarle il theatre 685 di B&w quindi main 685, centrale htm61,surr 686 e sub asw 608, spesa circa 1850 oppure cm5 main , htm-62/ cm centre surr 686 sub 608. Ora vi chiedo se ci sono alternative da prendere in considerazione tipo klipsch, Mordaunt short ecc.? come si sentono le B&W serie 600 dalle cm? Uso 80% ht grazie a priori.
    Ultima modifica di freeangel74; 07-10-2009 alle 09:22
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Torino
    Messaggi
    626

    Nessun consiglio ....?
    [SIZE="1"]Tv-Kuro PDP5090H, SintoAV-Denon AVR-2809, Decoder-Mysky HD , Lettore-Ps4 , Cavi-G&BL
    Diffusori-B&W Main-XT2, Centre-XTC , Surround-M1, Sub-ASW610


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •