Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Ragazzi alla fine ho preso il JBL ES150P, il tesi l'ho rivisto e quell'ammaccatura mi da fastidio.......per il momento sono soddisfatto e diciamo che vale quanto costa! Buono anche con la musica, se settato bene, non è invadente! L'unico problema che sto riscontrando è su come posizionarlo......ma forse è dovuto alla stanza...

Cmq lo consiglio.....ma naturalmente se qualcuno ha la possibilità di prendere il velodyne è meglio

Ps. se qualcuno è interessato alla potenza posso dire che se metto il volume dietro al subwoofer a metà, tremano i muri!!!! ...quindi l'ho dovuto abbassare un pò

Citazione Originariamente scritto da theanswer
    Anch io sono indeciso nella scelta del sub.
    Fino ad adesso la scelta (in base al rapporto qualità-prezzo) è tra b&w 608 o velodyne cht-8q.
    Come prezzo piu o meno siamo li.
    Io ti consiglio il VELODYNE CHTR serie da 8 pollici (se puoi acquista il 10 .................vedrai che BOMBA ) ho acquistato un anno e mezzo fa' il 10: ne sono E.N.T.U.S.I.A.S.T.A. !!!

CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

quoto....naturalmente se hai la disposizione economica e/o impianto adatto!

Vicino alle arbour secondo me il velodyne chtr10 è sprecato...ce lo vedo + vicino a delle b&w o klipsch (ripeto....secondo me!)

Uh non avevo visto in firma che aveva le Jbl L880 (complimeti....ottimo acquisto ) Vai senza esitare sul velodyne chtr10!!! lascia stare il b&w...
    Ultima modifica di JBLdario; 08-10-2009 alle 12:28

Una curiosità.........ho notato che dietro al subwoofer c'è il selettore di fase 0 e 180.....ma cambiando le 2 impostazioni non noto nessuna differenza nell'ascolto quindi non so se lasciarlo a 0 o a 180

Se è di fronte a te lascialo a 0°...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

no sta di lato....sulla parete di destra....

Approfitto pure x un altro consiglio....secondo voi il centrale c.4 e le nano vanno impostate su small o large? Sulla carta entrambe scendono sotto gli 80hz....ma nella realtà non so....

Citazione Originariamente scritto da JBLdario
    Uh non avevo visto in firma che aveva le Jbl L880 (complimeti....ottimo acquisto ) Vai senza esitare sul velodyne chtr10!!! lascia stare il b&w...
    Grazie per i complimenti per le L880 (le ho prese ad inizio anno da Lupone usate..diciamo usate, lui le usava come surround quindi usate pochissimo)

Leggendo i vari post avevo capito che il velodyne è piu adatto all'ht..è che io faccio uso diciamo di 30% play3, 30% ht e 40% musica.
    Che dite?..velodyne?
    Ultima modifica di Dave76; 09-10-2009 alle 07:18
    Vpr: Epson tw700 Schermo: Maxivideo 16:9 motorizzato,tensionato 92" Sorgente: Ps3 - Mede8er - Sky HD SintoAmplificatore: Yamaha rx-v463 Diffusori: Jbl L880 + Jbl Lc2 Cuffie: Ath-M50

anzi io ho letto il contrario ma cmq fidati che vai bene sia in ambito musicale che in HT! (naturalmente se ben settato)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •