Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Kit SISTEM 25 B&W, ampli?! Non lo so :-( help

Il kit è quello al 100% quindi casse M1 e sub AS608,
    aspettiamo solo che arrivi alla grande distribuzione e che esca qualche offerta.
    Prima esperienza in assoluto: che sintoamplificatore abbino?
    Salone 7 x 5mt 35mq. Il sistema è un 5.1 (ovviamente sapete già).
    CONSIGLIATEMI please. Budget max 600€ circa non molto più.

P.S. per un lettore blu ray mettereste stessa marca del sinto? O comprereste a parte? (tipo Sony etc)

Denon 1910 con B&W MT-25 è semplicemente perfetto!

X Il lettore bluray se non vuoi spendere cifre importanti, vai tranquillo con LG o Samsung che hanno rapporto qualità/prezzo notevoli
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Escludo tutto il resto?
    Tipo: harman kardon- marantz
    Tu dici che è perfetto in virtù di diverse esperienze o cosa?

Per il lettore DVD blu/ray posso spendere anche 400€ e quindi non so se andare su stessa casa sintoamplificatore tipo Denon o prenderlo a parte(Sony). per una questione estetica lo prenderei come il sinto....
    Tanks

beh anche io son partito dai diffusori M-1... e dopo vari ascolti (yamaha, marantz, denon e pioneer) x i miei gusti l'abbinamento migliore è stato con il Denon 1909..... le M-1 hanno bisogno di un ampli equilibrato... cmq io son stato indeciso trail denon 1909 ed il marantz 5003 che a mio gusto erano i migliori in abbinamento con le M1
    ma vai a a fare un paio di prove di ascolto così ti rendi conto di persona
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Io voto il Marantz Sr5003.

per ora in effetti mi è stato consigliato da 3 persone DENON e MARANTZ
    però noto che ognuno di voi suggerisce quello che possiede
    Io cmq accetterò i suggerimenti e quindi opterò per Denon o Marantz.
    Resta il fatto che ancora nessuno mi dice se è meglio un sistema completo sinto + dvd stessa casa o vertere su dvd di seconde parti!!!
    Grazie

difatti io ti ho scritto che x i miei personali gusti, con le M1, dopo averle ascoltate con denon, maranzt, pioneer e yamaha il migliore abbinamento erano denon e marantz... e sono stato molto indeciso... e solo dopo vari ascolti ho scelto il denon.... ma i miei gusti non è detto che coincidano coi tuoi... quindi vai a fare un paio di prove di ascolto

se ti avessi detto che x i mei gusti il meglio era marantz ed allora compravo denon.. allora si che c'era da preoccuparsi... oppure se ti dicessi che x me il meglio è M1 con denon ed è x questo che l'ho comprato.... e poi dicessi a te di prendere altro con le M1... non sarei coerente con la mia scelta.... ma alla fine sei tu che devi scegliere con le tue orecchie

@ petshopboy
    Dici bene,ci mangherebbe.Il tuo ragionamento non fa una "piega"
    Io ci vedrò piu che altro films e ogni tanto musica. Spero di ascoltare le
    M1 con uno dei due sinto,ma non è roba facile che coincida pure il modello
    Oggi ho visto il sub B&W 608, azz è veramente piccolo ma tutti lo consigliano in favore dell' AS2 che ho ascoltato dal vivo e non mi ha soddisfatto,ma è molto più grande del 608..... come farà ad essere migliore il 608? bho!! misteri dell'hi-fi o mia ignoranza in materia che è la cosa + probabile
    Cmq penso di prendere il Denon e il sistem 25 con lettore DVD Denon 1610

Poi se qualcuno mi spiega come fa a costare di più il DENON 1909 del 1910....non dovrebbe essere il contrario?

Ad esempio anche il 6003 Marantz costa di più del 6004 (nuovo modello) probabilmente perchè devono invogliare all'acquisto del nuovo e scoraggiare le vendite dell'usato.
    Il 608 è un ottimo sub e non lasciarti influenzare dalle dimensioni....è cattivo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •