Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consiglio Soundbar

consiglio Soundbar

Ciao a tutti! Sarei intenzionato ad acquistare una soundbar senza spendere tanto e sono un pò in difficoltà nella scelta. Ho trovato una offerta per la Philips HSB2313. Che ne pensate? O per lo stesso prezzo è meglio la Samsung HT-WS1?? Per poco più ci sarebbe anche la YAMAHA YAS81? Quale mi consigliate??

Vai su YAMAHA,
    va decisamente meglio,
    saluti Luca
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Da possessore consiglio di ascoltare anche il mio Denon in firma.
    Comunque si trovano in giro, anche nei centri commerciali dove non cè spazio per lasciare accesi impianti 5.1 / 7.1.
    Ascoltale prima di scegliere.
    Considera anche di quanti ingressi hai bisogno, e se ti interessano o no le nuove codifiche audio HD.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Ciao, anche io vorrei acquistare una barra sonora. Sono molto tentato dalla YAMAHA YAS81.
    Qualcuno ha avuto modo si sentirla?
    Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •